Bobbi Kristina: si aggravano le sue condizioni. “Ora è nelle mani di Dio”

Le condizioni di Bobbi Kristina si sono ulteriormente aggravate e la famiglia ha deciso di rinunciare ai trattamenti che la tengono in vita. Adesso è nelle mani di Dio. Nel frattempo è stata aperta un'indagine a carico del fidanzato della giovane, che durante la sua degenza le avrebbe sottratto del denaro

Bobbi Kristina: si aggravano le sue condizioni. “Ora è nelle mani di Dio”

Nessuna buona notizia per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston, le cui condizioni continuano ad aggravarsi.

La giovane figlia di Whitney Houston, purtroppo, non accenna a migliorare. Le sue condizioni, infatti, si sono ulteriormente aggravate in questi ultimi giorni tanto che i medici e la famiglia hanno deciso di trasportarla in un hospice dove possa morire in pace.

A comunicare le condizioni di Bobbi Kristina Brown la zia Pat, che ha ringraziato anche tutti i fan della ragazza e della compianta madre, da poco scomparsa, per le preghiere che le hanno rivolto. “Nonostante le migliori cure e attrezzature mediche, le sue condizioni continuano a peggiorare. Per questo è stata trasferita in un hospice. Adesso è nelle mani di Dio”.

Le condizioni di Bobbi Kristina preoccupano da sempre i medici che hanno cercato più volte di convincere il padre a staccare la spina della ragazza, le cui condizioni sono ormai da tempo disperate. L’uomo, però, non ha mai voluto accettare la situazione reale della figlia ed ha sempre sperato in un suo miglioramento, che ad oggi purtroppo non c’è stato.

Bobbi Kristina, appena 22 anni, infatti, da diversi mesi giace in un letto di ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta. Tanti i trattamenti a cui la giovane è stata sottoposta e, in assenza di alcun segno di ripresa, la famiglia ha deciso di rinunciare ai trattamenti che la tengono in vita e di affidare la sua vita nelle mani di Dio.

Nel frattempo, però, continuano le indagini in merito alle circostante che hanno ridotto Bobbi Krisitna in questo stato. È stata aperta un’indagine a carico di Nick Gordon, fidanzato di Bobbi Kristina, che è accusato di aver abusato della giovane sia emotivamente che fisicamente e che avrebbe sottratto del denaro alla giovane da quando ha avuto l’incidente.

Secondo quanto dichiarato dall’accusa, infatti, Gordon si sarebbe appropriato di ben 11mila euro del conto corrente di Bobbi Kristina da quando la giovane si trova in ospedale. Non resta che attendere nuovi sviluppi sulle condizioni della donna.

Continua a leggere su Fidelity News