Bob Sinclar è stato lasciato dalla moglie: “Fa una vita troppo noiosa”

Il pluripremiato dj francese Bob Sinclar è stato abbandonato dalla moglie, che lo ha accusato di seguire uno stile di vita troppo poco mondano. Il re delle notti di Ibiza oltre ad andare a letto troppo presto, avrebbe anche una vita troppo noiosa.

Bob Sinclar è stato lasciato dalla moglie: “Fa una vita troppo noiosa”

Il popolare disk jockey francese Bob Sinclar è tornato ad essere single. La moglie, l’ex modella Ingrid Aleman, ha raccontato al settimanale francese “Voici di essere stufa della sua condotta da “pantofolaio“. Christophe Le Friant, questo il vero nome dell’artista, adotterebbe uno stile di vita non solo troppo piatto, ma addirittura poco conforme all’esuberanza della donna che ha invece confessato di avere ancora tanta voglia di divertirsi.

Il re delle notti di Ibiza (e non solo), il principe delle discoteche, in privato sarebbe dunque un uomo ben diverso da quello che ci si può aspettare. Sandra Mondaini non avrebbe avuto difficoltà a etichettare la sua esistenza con il celeberrimo “che noia, che barba“. Non a caso la moglie ha deciso di lasciarlo in quanto “la sua vita è troppo noiosa. Va a letto presto e rifiuta le uscite mondane”.

A dire il vero era stato lo stesso proprietario della casa discografica Yellow Productions ad ammettere di non amare gli eccessi. In passato il dj capace di far ballare per tutta la notte migliaia di giovani, aveva confessato di non avere alcun grillo per la testa. “Giuro sulla testa dei miei figli che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così, sono un uomo noioso”.

In altre parole, lontano dalla consolle sarebbe tutto un altro uomo e ciò proprio non andrebbe a genio alla moglie, che ha così deciso di lasciarlo dopo 20 anni di matrimonio, a cui si aggiungono altri 10 anni di convivenza. I due, che si conobbero in una discoteca di Parigi, hanno due figli, Raphael e Paloma, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2003.

Bob Sinclar alla notizia dell’abbandono è rimasto letteralmente senza parole. Secondo il settimanale francese sarebbe annientato, devastato da una notizia che gli è piovuta addosso all’improvviso e che di certo non si aspettava. La moglie dal canto suo ha fatto sapere di non tollerare più la sua vita tutta pantofole e divano.

Continua a leggere su Fidelity News