Iscriviti

Bill Clinton e Liz Hurley: amanti per un anno? I protagonisti sembrano smentire

Nuova liaison nascosta di Bill Clinton? Forse una relazione con Liz Hurley per un anno, ma i protagonisti smentiscono

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2014, alle ore 11:12

Mi piace
0
0
Bill Clinton e Liz Hurley: amanti per un anno? I protagonisti sembrano smentire

Corrono alcune voci su un’altra presunta fiamma dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Oltre alla liaison famosissima con Monica Lewinski sembra che durante gli anni di presidenza alla casa bianca ci sia stata un’altra storia nascosta alla moglie Hillary.

La notizia scoop proviene dall’ex fidanzato di Liz Hurley che afferma di aver fatto incontrare i due, che poi sarebbero diventati amanti per un anno intero. Tom Sizemore, ex fidanzato dell’attrice britannica, afferma di avere addirittura una prova registrata di ciò che afferma. Ma cominciamo dall’inizio per capire meglio questo gossip che ormai è sulla bocca di tutti.

Sembra che durante una proiezione privata del film “Salvate il soldato Ryan” l’ex presidente Bill Clinton abbia chiesto con insistenza a Tom il numero della bella Liz. Da lì in poi sarebbe nata questa storia clandestina, che portava la bella Liz spesso e volentieri a visite private alla Casa Bianca. L’attrice ha smentito immediatamente tramite Twitter questa notizia con la seguente frase: “Che storia stupida, è completamente falsa. Metterò tutto nelle mani dei miei avvocati”.

La notizia non capita certo in un buon momento, visto che Bill e la famiglia al completo sta lavorando duramente per la prossima campagna politica della agguerrita Hillary. Chissà se la notizia si rivelerà un buco nell’acqua ma attualmente ha creato un gran scompiglio (un altro che in questo momento proprio non serviva alla famiglia Clinton).

Chissà cosa dirà Bill Clinton, se mai rilascerà qualche dichiarazione in merito. Ma chissà anche cosa penserà la povera Hillary, di nuovo messa sotto l’occhio dei giornali di gossip per la condotta non proprio esemplare del suo caro maritino. Una bella ramanzina, forse, non gli sarà risparmiata dalla decisa Hillary, che punta al suo obiettivo principale, la campagna politica del 2016, eliminando gli ostacoli.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!