Bianca Guaccero, neo-mamma felice: passeggiata con marito e figlia

Bianca Guaccero si gode una giornata di relax con il marito Dario Acocella e la piccola Alice, ovvero la primogenita della Guaccero e di suo marito. Vediamo come ha vissuto l'attesa dell'arrivo della bambina su Twitter.

Bianca Guaccero, neo-mamma felice: passeggiata con marito e figlia

La meravigliosa attrice Bianca Guaccero dichiarò verso il 15 novembre scorso di aver messo al mondo un figlio. Appena due giorni dopo, sul famoso social media Twitter aveva rivelato di sentirsi euforica e raggiante per l’arrivo del nascituro, approfittando dell’occasione per ringraziare i follower accorsi a dare tanti carini tweet di auguri e complimenti; tuttavia, Bianca non svelò almeno inizialmente come si chiamasse la creatura, limitandosi solo a smentire l’indiscrezione che girava secondo cui si trattava dell’arrivo di due gemelli.

Quindi, vediamo cosa ha twittato la splendida artista, emblema della bellezza mediterranea: “Voglio comunicarvi la mia felicità, e colgo l’occasione per dirvi grazie e  per condividere con voi, cari miei fan, l’evento più emozionante e più bello della mia vita“.

In un brodo di giuggiole e naturalmente contentissima, la Guaccero aveva pubblicato, qualche tempo prima dell’arrivo del nascituro, sempre sull’oramai celeberrimo social network dei tweet (diventato un vero e proprio ufficio-stampa dei vip), un meraviglioso pancione, quando il suo ventre era già giunto al nono mese di gravidanza ma il suo fisico mostrava comunque una bella forma. Per questa posa, Bianca aveva realizzato un selfie allo specchio evidenziando peraltro un taglio di capelli molto corto. Dopodiché, poche settimane dopo è arrivata la sospirata notizia del parto, poiché è nata Alice!

Negli ultimi giorni, la 33enne artista barese è stata anche fotografata da alcuni fotoreporter, giornalisti e paparazzi nei paraggi di un piccolo lago sito in zona Eur a Roma, per una giornata all’insegna del puro relax, accompagnata dal consorte (e padre di Alice) Dario Acocella ed una comitiva di amici e familiari vari. Bianca Guaccero e il suo coniuge regista, apparsi in perfetto feeling da mamma e papà super-innamorati, erano vestiti con una mise casual e, tenendo il passeggino per mano, hanno fatto una gradevole passeggiata con la piccola Alice nel parco collocato nella popolare zona romana dell’Eur.

Ricordiamo che l’interprete barese (più precisamente originaria di Bitonto, località in provincia di Bari) è convolata a nozze durante il mese di settembre dell’anno 2013 con Dario Acocella, regista della fiction tv ”Capri”, conosciuto proprio sul set della interessantissima serie televisiva. In conclusione, auguriamo davvero un grande ‘in bocca al lupo’ per la sua nuova vita da mamma a uno dei volti più noti del pianeta fiction Rai.

Continua a leggere su Fidelity News