Iscriviti

Bianca Atzei rivela: "Ecco come mi ha conquistata Stefano Corti"

Bianca Atzei, dopo la sua storia d'amore con Max Biaggi, torna nuovamente a sorridere grazie alla Iena Stefano Corti. In una intervista rilasciata su "Confidenze", parla del nuovo compagno e di come sia riuscito a conquistarla.

Gossip
Pubblicato il 10 agosto 2019, alle ore 11:35

Mi piace
7
0
Bianca Atzei rivela: "Ecco come mi ha conquistata Stefano Corti"

Dopo la relazione d’amore naufragata con Max Biaggi e l’esperienza di naufraga, Bianca Atzei appare nuovamente sorridente e felice insieme alla Iena, Stefano Corti. A “Confidenze” racconta l’inizio di questa nuova storia e la sua serenità, finalmente ritrovata. Ecco le sue parole in merito. 

Bianca Atzei racconta che l’amore tra i due è scoccato mentre entrambi si trovavano al concerto di Anna Tatangelo, la quale ha intonato un pezzo con Gigi D’Alessio che è stato una calamita dal momento che hanno cominciato a guardarsi con occhi diversi. La cantante, però, era molto diffidente, sia per la relazione finita, ma anche perché conosceva il passato goliardico di Conti e non sapeva se fidarsi. 

Dopo vari tentennamenti e ritrosie, soprattutto da parte della cantante, ormai i due non hanno più paura di nascondersi e con i loro fan e followers sui social condividono alcuni momenti felici e spensierati di questa storia che sta dando grande soddisfazione e gioia a entrambi. 

In questo periodo della sua vita, la cantante ex naufraga de L’isola dei famosi, non voleva una storia d’amore e non la cercava, in quanto preferiva concentrarsi maggiormente sulla sua carriera musicale, ma al cuore non si comanda e i due ora procedono tranquillamente e serenamente la loro storia. Nonostante la reticenza e diffidenza di Bianca Atzei, lui non si è arreso e ha fatto di tutto per conquistarla. 

Durante l’iintervista, Bianca racconta che Stefano mi ha conquistata con il suo entusiasmoMi piace perché fa ridere”Bianca aveva innalzato un muro per difesa e per non stare male, ma lui è riuscito ad abbatterlo e averla nella sua vita. Nonostante la relazione iniziata da poco tempo, sono già avvenute le presentazioni in famiglia e i due piccioncini, insieme al figlio di lui, hanno trascorso alcuni giorni in vacanza insieme accompagnato dalla dedica di Stefano: “E’ stata una settimana meravigliosa insieme ai miei amori”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Che bello che, dopo una cocente delusione, Bianca sia nuovamente pronta ad amare e innamorarsi, non abbia chiuso il suo cuore all'amore. Speriamo che questa storia possa essere davvero importante per lei e aiutarla a stare finalmente bene, dopo tanto dolore e sofferenze, che sia l'inizio di qualcosa d'importante anche dal punto di vista musicale per avere nuovi stimoli da mettere nelle sue canzoni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!