Bianca Atzei, nuova dedica social della cantante per Jonathan Kashanian

Bianca Atzei, la celebre cantante ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi", ha sorpreso tutti per la sua dedica per Jonathan Keshiania: ecco tutti i dettagli.

Bianca Atzei, nuova dedica social della cantante per Jonathan Kashanian

Bianca Atzei, la popolare cantante italiana ed ex fidanzata del campione di motociclismo Max Biaggi, è tornata a far parlare di sé per le sue parole pubblicate nelle ore scorse sui suoi profili nei principali social network di condivisione, indirizzate al compagno di avvenuta in Honduras Jonatha Keshianan, con cui l’artista ha stretto un legame molto forte. 

Dopo l’improvvisa rottura con il campione di Moto GP Max Biaggi – ancora oggi la cantante si domanda il perché di tale improvvisa ed irremovibile decisione del campione, a cui è invece stata molto vicino dopo il drammatico incidente che lo ha colpito in pista – la Atzei ha passato dei momenti davvero – e comprensibilmente – molto duri e difficili. 

Bianca Atzei e l’amicizia con Jonathan

La fine della sua love story ha portato anche la Atzei ad allontanarsi dalla sua attività principale, cioè la musica, da qui la partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi“, la cui ultima edizione sarà ricordata nella storia dei reality per lo scandalo del cannagate, sollevato dopo le pesanti accuse di Eva Henger contro l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, reo – secondo la Henger – di aver consumato delle sostanze illecite in compagnia di altri naufraghi, nelle fasi preliminare di gioco in Honduras. 

Scandalo che non ha colpito nè Bianca Atzei né l’influencer Jonathan Keshianian, dando così ai due la possibilità non solo di conoscersi meglio, ma di instaurare un forte legame, che li ha portati ancora oggi a cercarsi e sentirsi continuamente, senza riuscire a spezzare quel filo invisibile, unico ed irripetibile, che li terrà uniti orse per sempre, formatosi proprio in Honduras. 

Per attetare il grande affetto che la Atzei nutre ancora per il bel Jonatha, arriva puntuale una dedica che la cantante ha pubblicato nelle scorse ore sui suoi profili nei social network dove scrive: “Sapere che c’è chi vuole prendersi cura di teanche se hai poco tempo da dedicargli” – per poi aggiungere -“senti che ti sostiene e che ti vuole bene“. 

Le parole della Atzei non finiscono qui, perché prosegue dicendo: “La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono“, parole che incorniciano due scatti della cantante al mare con il giovane influencer, che tanto fanno sognare i fan della coppia.

Continua a leggere su Fidelity News