Iscriviti

Bianca Atzei ingrassata di un chilo a L’Isola dei Famosi

La naufraga Bianca Atzei, per uno strano mistero, sembra essere ingrassata di un chilo rispetto ai colleghi naufraghi che di chili sembrano, invece, averne persi.

Gossip
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 09:04

Mi piace
7
0
Bianca Atzei ingrassata di un chilo a L’Isola dei Famosi

Un mistero si è abbattuto sull’Isola dei Famosi dal momento che tra tutti i naufraghi presenti al reality ce ne sarebbe uno che, a differenza degli altri, invece di dimagrire è ingrassato. Stiamo parlando della cantante Bianca Atzei che, quando da è arrivata sull’Isola è ingrassata di un chilo.

In molti si sono chiesti come mai questo miracolo ma la spiegazione sembra essere proprio la delusione d’amore subita da Bianca a causa della rottura della sua storia con Max Biaggi. I fan della cantante hanno sottolineato il fatto che la Atzei a causa di questo dolore forte molto spesso si rifiutava di mangiare.

Una volta arrivata sull’Isola sembra proprio che le vittorie delle prove ricompensa, l’amicizia con la showgirl Alessia Mancini, il cocco ed il riso le abbiano fatto dimenticare il centauro così da rilassarsi psicologicamente tanto da prendere peso. Oltretutto Bianca ha stretto un legame fortissimo anche con il naufrago Jonathan Kashanian con il quale trascorre molto tempo insieme soprattutto cantando canzoni.

Insomma sembra proprio che questo reality sia stato molto d’aiuto alla cantante permettendole così di pensare più al sorriso e meno alla tristezza che sembrava essersi impossessata di lei. Prima di partire per l’Isola, Bianca aveva intrapreso un rigoroso programma alimentare di allenamento con il solo scopo di acquisire massa muscolare.

Così facendo pare che la Atzei non avrebbe perso ulteriore peso pur essendo la naufraga più “leggera” rispetto ai suoi colleghi. Solamente la fashion blogger Chiara Nasti era quasi a parità con Bianca visto che pesava 46 chili mentre le altre donne sembravano essere sicuramente meno piazzate per quanto riguarda il profilo fisico.

Vedremo allora come andrà a finire questa storia ma soprattutto se ne parleranno di questo mistero nella nuova puntata di questa sera – martedi 27 marzo 2018 – de “L’Isola dei Famosi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Se così fosse veramente si griderebbe al miracolo soprattutto perchè non è mai successo che un naufrago de L'Isola dei Famosi ritornasse in Italia addirittura con chili in più. Inutile dire che alcuni dubbi da parte degli utenti ci sono stati soprattutto perchè troppe polemiche e misteri hanno caratterizzato questa edizione de L'Isola dei Famosi 2018.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!