Bianca Atzei e Max Biaggi amore al top. Per Bianca Max è l’uomo migliore

La coppia sta ritrovando la felicità dopo l'incidente in moto che ha fatto tremare la cantante per la vita di Max Biaggi. Bianca Atzai ribadisce che Non avrebbe potuto trovare uomo migliore di Max.

Bianca Atzei e Max Biaggi amore al top. Per Bianca Max è l’uomo migliore

Felice e raggiante, Bianca Atzei sembra finalmente essersi ripresa dopo lo spavento preso in seguito all’incidente in moto del fidanzato Max Biaggi. La cantante sorride adesso con grande tranquillità ed è pronta per vivere una serena estate accanto all’uomo della sua vita.

Biaggi è ancora in convalescenza ma trepidante per accelerare la sua guarigione e non c’è nulla di meglio che stare accanto alla sua donna per riprendersi in fretta. L’obiettivo prioritario al momento è quello di mettere su famiglia, un desiderio che entrambi hanno espresso da qualche tempo.

Soprattutto Bianca ha anche confidato di avere uno spiccato istinto materno, ama i bambini e presto vorrebbe averne qualcuno fra le braccia. La cantante ha detto di avere scelto il nome Bianca come nome d’arte proprio perché ispirata dalla purezza dei bambini, quindi le sue intenzioni sono molto chiare e non esita a manifestarle.

Invece, su un possibile matrimonio con Max Biaggi Bianca non vuole fare alcuna anticipazione e ribadisce che anche se ci fosse qualcosa in ballo non la direbbe. Ma le parole di Max Biaggi dopo l’incidente fanno ben sperare su una futura unione tra i due: le cure di Bianca, come il pilota ha detto, sono state importanti per farlo resistere.

Il loro amore, nato due anni fa, ha portato una ventata di armonia e serenità nella vita di Max Biaggi dopo la separazione con Eleonora Pedron. I due si sono conosciuti a casa di amici a Lugano e per Max è stato un vero colpo di fulmine. Il pilota non avrebbe mai pensato di potersi innamorare di nuovo così profondamente e anche Bianca usciva da una relazione che l’aveva fatta soffrire.

La pazienza di entrambi ha portato alla luce questo amore che sia Bianca che Max desiderano proteggere da ogni cosa ma Bianca è convinta che non avrebbe mai potuto scegliere un uomo migliore di Max.

Continua a leggere su Fidelity News