Bianca Atzei e Jonathan sempre più vicini, l’ironia dei due ex naufraghi: "Tu sei la mia Romina, io il tuo Albano"

La popolare cantante Bianca Atzei e l'influencer Jonathan Kashanian sono sempre più vicini, felici ed inseparabili, a confermarlo il simpatico siparietto improvvisato in auto.

Bianca Atzei e Jonathan sempre più vicini, l’ironia dei due ex naufraghi: "Tu sei la mia Romina, io il tuo Albano"

Bianca Atzei, la celebre cantate ed ex fidanzata del campione di motociclismo Max Biaggi, è ritornata a far parlare di sé per un simpatico siparietto avvenuto in macchina in compagnia dell’ormai amico Jonathan Kashanian – che la segue nelle tappe del suo tour -, poi pubblicato immancabilmente sui rispettivi profili social.

L’intesa e la complicità tra i due ex naufraghi è iniziata in occasione della loro partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” – che verrà ricordata più che altro per lo scandalo del cannagate, sollevato dalle accuse di Eva Henger contro l’ex di “Uomini e Donne” Francesco Monte, reo di aver consumato delle sostanze illecite durante una fase preliminare di gioco -, dove i due si sono scoperti e subito intesi.

Bianca e Jonathan ironizzano su Al Bano e Romina Power

Sono tanti i fan che tifano per una love story tra Bianca Atzei – che tante lacrime ha versato per l’improvvisa rottura, subita, con Max Biaggi – e l’influencer e co-conduttore del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Per il momento loro si proclamano solo amici, anche se le malelingue del gossip ipotizzano che ci sia dell’altro.

Dopo il breve filmato che immortalava la cantante e l’influencer a letto insieme dopo un concerto – che ha fatto un boom di like sui social – Jonathan e la Atzei ci riprovano, improvvisando un simpatico siparietto in macchina mentre si stavano dirigendo alla volta di Roma, dove Bianca si è esibinta durante un concerto.

Nelle immagini pubblicate dai due sui rispettivi profili social, si vedono Bianca e Jonathan in un botta e risposta – che tanto hanno divertito a “L’Isola dei Famosi” – durante il quale l’influencer ammette: “Tu sei la mia Romina, io il tuo Albano“. Insomma una similitudine che se da un lato non è rimasta inosservata visto che la celebre coppia di Cellino San Marco è ritornata a volersi bene dopo anni di battaglie, dall’altra ha ulteriormente alimentato il gossip sui due ex naufraghi.

Fonte Video: Instagram/biancaatzei

Continua a leggere su Fidelity News