Iscriviti

Biagio Antonacci celebra un matrimonio gay, ma viene attaccato sul web

Sul suo profilo Instagram, Biagio Antonacci ha pubblicato delle immagini mentre celebra un matrimonio gay di due suoi amici. Non mancano però le critiche per il suo gesto.

Gossip
Pubblicato il 6 marzo 2019, alle ore 10:18

Mi piace
7
0
Biagio Antonacci celebra un matrimonio gay, ma viene attaccato sul web

Il cantante Biagio Antonacci è pronto per una tournée con Laura Pausini denominata “Laura Biagio Stadi Tour 2019“.  La prima tappa sarà a Bari il 26 giugno 2019 e l’ultima il 1° agosto 2019 a Cagliari, all’interno di stadi italiani più prestigiosi, come lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro e l’Olimpico di Roma.

Prima di partire e prepararsi per il tour, Biagio Antonacci passa per Bologna, dove celebra un’unione civile tra due suoi amici, Davide e Mataro. Il cantante ha pubblicato il video di questa cerimonia sul proprio profilo di Instagram, ma i suoi fans non ci hanno messo molto per lanciare alcune critiche nei suoi confronti.

Biagio Antonacci, nelle immagini pubblicate su Instagram, ha condiviso la gioia di questo momento: “Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro, e a loro auguro tutto il mio bene”. Il video supera le 100.000 mila condivisioni e annovera numerosi commenti, con l’immediata reazione degli utenti online, che si sono divisi a metà su questo suo gesto.

Tra i messaggi positivi, possiamo leggere: “Caro Biagio, sono con te in questo gesto meraviglioso. Una volta gli omosessuali nascondevano il loro essere per il timore di essere linciati, oggi escono allo scoperto e non hanno nulla di cui vergognarsi. Da cattolica credo che Dio sorrida all’amore e non credo che avrà qualcosa da ridire. Ogni essere umano segue la sua natura”.

Ma non mancano le critiche: “Per molti queste sono mode che attirano l’attenzione delle masse. Tanti lo fanno per amore, ma c’è pure chi lo fa per apparire e per esibizionismo fine a se stesso”. Biagio Antonacci però non ci ha messo molto a rispondere a questi detrattori, dichiarando che nel mondo ci sono delle persone spente che purtroppo rimarranno tali.

Il cantante nato a Milano ha sempre sostenuto i matrimoni gay. Nella sua ultima intervista a “Le Iene“, insieme a Laura Pausini, dichiara di essere favorevole alle adozioni gay perché se due persone hanno amore da regalare, lo devono dare a chi ne ha più bisogno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Purtroppo erano abbastanza scontate le critiche al video di Biagio Antonacci e con tutta probabilità anche il cantante si aspettava reazioni negative in merito. Tuttavia ne è uscito con eleganza, zittendo tutte le malelingue e le critiche ricevute per aver celebrato un matrimonio civile tra due persone gay.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!