Bettarini e il figlio Niccolò a Miami, a 16 anni ha lasciato tutto

Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura, ha lasciato la mamma e il suo mondo in Italia per raggiungere il padre a Miami. Vuole studiare lì e frequenterà il college negli Stati Uniti.

Bettarini e il figlio Niccolò a Miami, a 16 anni ha lasciato tutto

Stefano Bettarini si trova a Miami già da diversi mesi. A quanto pare, l’ex marito di Simona Ventura ha momentaneamente abbandonato tutto e si è trasferito insieme alla sua compagna, Ylenia Iacono. Ma l’ultima notizia è che il figlio Niccolò ha raggiunto il padre e pare voglia stare insieme a lui a Miami. In un’intervista lo stesso  Bettarini ha detto che il figlio si è trasferito con lui a Miami e che frequenterà il college negli Stati Uniti. 

Ecco le parole di Stefano: “Miami la conosco dagli anni ’90 e inserirsi non è stato difficile. In America, a differenza dell’Italia, ci sono più opportunità lavorative. Al momento mi sto guardando attorno e valuto diverse cose. Preferisco scegliere bene e non sbagliare. Ilenia ha preso bene questa nuova vita e ha portato qui anche i suoi figli. Mio figlio Niccolò vive con me. Ha 16 anni, in Italia ha lasciato i suoi amici e i suoi fratelli, inizialmente non era favorevole all’idea di andare al college. Ma ora è contento di quest’esperienza, una grande opportunità per lui. Sto valutando concretamente la possibilità di restare a vivere qui”

Stefano ha confermato che anche Ylenia ha preso molto bene questo cambiamento e che tra loro non c’è nessuna crisi. Inoltre, Bettarini ha detto di non aver mai incontrato la sua ex moglie a Miami, poiché la città è grande. L’ex calciatore assicura che i rapporti con la moglie sono tranquilli e che cercano in ogni modo di essere dei buoni genitori. 

Inoltre,Stefano dichiara di essere felice della sua nuova vita lontano dai riflettori, anche perché a vivere lontano dalle luci della ribalta ci si abitua. Il fatto è che non tutti lo accettano e non vogliono convincersi che magari quello non è il loro mondo e credono di poter essere sempre al centro della scena. Ma non è così, tutto cambia e se ne va. Stefano Bettarini sembra aver conquistato una maturità che prima non aveva, però si rende conto di aver fatto molti errori nella vita, ma tutte le esperienze gli sono servite per arrivare ad essere quello che è oggi. Una persona consapevole di di voler cambiare tutto e di guardare avanti.

Continua a leggere su Fidelity News