Iscriviti

Berlusconi non si sposa!… (C’è un’altra?)

"No, sono troppo vecchio!" Risponde il Berlusconi alla domanda di un giornalista sulla conferma di alcune voci del suo matrimonio con Francesca Pascale

Gossip
Pubblicato il 7 marzo 2014, alle ore 16:01

Mi piace
0
0
Berlusconi non si sposa!… (C’è un’altra?)

“No, sono troppo vecchio!” Risponde il Berlusconi alla domanda di un giornalista sulla conferma di alcune  voci del suo matrimonio con Francesca Pascale. E’ avvenuto ieri al Senato, in occasione del suo primo rientro nell’aula dopo la conferma dell’ultima condanna. Non osiamo pensare quale possa essere stata la reazione della  fidanzata Francesca nell’ascoltare le parole del suo amore, però saremmo stati curiosi di essere un fantasmino testimone della ferale (per lei) notizia. La Pascale è abituata a farsi accontentare in tutto e ricevere questo ” non si può” deve essere stato tremendo.

Qualcuno sospetta che l’ufficializzazione delle mancate bomboniere ( come sarebbero le bomboniere del matrimonio di Berlusconi?) sia una mossa strategica per non infastidire i figli in merito ad ulteriori divisioni dell’eredità. Infatti pare che a casa non l’avessero presa bene, in particolare i figli di Veronica Lario.

PERO’…PERO’…PERO’…Ieri a fianco del Presidente Berlusconi, in occasione della presentazione al Senato del libro “Il sangue di Abele” (incentrato sulla persecuzione dei cattolici in Albania da parte dei comunisti), ieri per l’appunto nella Sala Zuccari, il Berlusconi è stato folgorato  dalla vista di una splendida moracciona in tacco 15!!!

La suddetta ragazzona di nome Susanna, alta circa il doppio di Berlusconi ( fattore ininfluente per il Presidente) era in compagnia del fidanzato ( altro fattore presumibilmente ininfluente per un uomo del suo potere) e pare che Berlusconi l’abbia avvicinata e, evitando di svenire le abbia chiesto: “Vieni ad Arcore con me?”

(Il lupo perde il pelo, se lo fa riappiccicare, e… prosegue con il vizio).

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!