Benedict Cumberbatch denuncia una stalker

Benedict Cumberbatch ha chiesto aiuto alla polizia per porre fine alle persecuzioni di una stalker. La donna era arrivata a molestarlo anche vicino alla sua abitazione. Per lei l'obbligo di stare lontana, pena l'arresto

Benedict Cumberbatch denuncia una stalker

Nonostante sia stato un coraggioso Sherlok Holmes televisivo, Benedict Cumberbatch è dovuto ricorrere alla protezione della polizia per mettere un freno ad una fan particolarmente che lo molestava. Come tanti altri divi hollywoodiani alle prese con qualche stalker di turno, anche Cumberbatch ha convissuto con questa autentica disgrazia. A perseguitare il divo pare sia stata una donna che si è avvicinata più volte alla sua abitazione facendolo veramente preoccupare.

Benedict è senza dubbio abituato all’attenzione morbosa dei fan e non è mai capitato che reagisse alle loro avances. Ma questa donna pare abbia veramente esagerato, tanto che l’attore è stato costretto ad intraprendere un’azione legale. L’attore non ha sopportato infatti che la donna arrivasse ad importunarlo fino alla sua abitazione, sconvolgendo la sua vita e la sua tranquillità.

Ecco le sue parole: “Essere preso di mira durante un evento pubblico è una cosa, ma venire avvicinato nell’ambito della propria abitazione famigliare, è un’altra. Potrebbe anche essere innocua, ma sicuramente è una donna sinistra. Lasciare nastri rossi nei pressi di casa è sicuramente un gioco per lei, che suona però decisamente cupo’.

La denuncia presentata da Cumberbatch ha subito portato i suoi effetti. Infatti, pare che la donna non potrà più avvicinarsi alla casa di Benedict, altrimenti per lei scatteranno le manette. Il divo è sposato con la bellissima Sophie Hunter, sua moglie dal 14 febbraio 2015  e anche madre del primogenito della coppia dal 1º giugno 2015.

Dopo la denuncia del divo, è meglio dunque che la donna stalker ponga fine alle sue intenzioni, qualunque esse siano, perché l’attore è ben tutelato e con la sua mossa ha già pregiudicato il futuro della donna. Nel frattempo, il divo si gode i suoi successi cinematografici: sono infatti in arrivo The Current War, Flying Horse, Doctor Strange, Magik e Jungle Book: Origins, film che vedrà Mr. Sherlock doppiare Shere Khan.

Continua a leggere su Fidelity News