Benedetta Rinaldi incinta condurrà Unomattina estate

La conduttrice Benedetta Rinaldi andrà in onda col pancione: la giornalista infatti è incinta ed è al quinto mese di gravidanza, ma ha assicurato di potercela fare ed è sotto controllo medico per qualsiasi eventualità.

Benedetta Rinaldi incinta condurrà Unomattina estate

Pronta a condurre ancora una volta Unomattina, Benedetta Rinaldi ha una notizia personale molto bella : è incinta! La conduttrice si metterà dunque al timone della versione estiva del programma in compagnia del suo futuro bebè e andrà  in onda col pancione. Indubbiamente non  si trascurerà e agirà sotto stretta sorveglianza, e per essere sicura che tutto andrà bene Benedetta ha consultato il suo ginecologo per capire come deve riguardarsi: ecco le parole di Benedetta che ha confidato durante un’intervista al settimanale Dipiù: “Mi ha fatto alcune raccomandazioni; mi ha detto di non pretendere troppo da me stessa e di riposarmi il più possibile durante il pomeriggio, visto che la mattina vado in onda. E poi, di farmi controllare subito se mi sento poco bene. Ma spero di non averne bisogno. Finora la mia gravidanza è andata benissimo”.

La presentatrice e giornalista 33enne è al momento al quinto mese di gravidanza e non ha paura di andare in onda col pancione. La conduttrice ha confermato di potercela fare e di stare bene, anche se nei primi tre mesi ha dovuto lottare con forti nausee. Ma a parte questo, la sua gravidanza procede a gonfie velel e non ha alcun malessere particolare o fastidio. La conduttrice è inoltre in gran forma anche per quanto riguarda il peso, che tiene sempre sotto controllo: Benedetta Rinaldi ha fatto sapere che è ingrassata solamente quattro chili, e che non vede l’ora di ritornare a lavorare per la prima rete Rai.

Benedetta Rinaldi ha riscosso molto successo alla conduzione di Unomattina Estate, ma della sua vita privata si sa davvero poco, e lei tiene a mantenerla riservata e fuori dalle telecamere. Anche la notizia del suo matrimonio con Emauele è arrivata dopo che era già stato contratto, segno che la conduttrice desidera separare lavoro e vita privata. Quello che si sa è che Emanuele è un imprenditore romano con il quale era stata fidanzata per  tre anni, che poi ha sposato e adesso è in doloce attesa. Una vira normale, non mondana e semplice come tante altre persone che lavorano. E la decisione di continuare a condurre è davvero ammirevole, e quindi auguri Benedetta! 

Continua a leggere su Fidelity News