Benedetta Parodi: "Sogno Sanremo come co-conduttrice e mia figlia cantante"

Benedetta Parodi, celebre conduttrice di programmi sulla cucina, si sfoga a cuore aperto parlando di varie tematiche a cominciare dalla scomparsa del padre sino al sogno di condurre il Festival di Sanremo con la figlia in gara.

Benedetta Parodi: "Sogno Sanremo come co-conduttrice e mia figlia cantante"

Barcamenarsi tra il lavoro e la vita privata, soprattutto se sei mamma e hai una famiglia a cui badare non è affatto facile. Un doppio compito che vivono sia le persone comuni, ma anche i personaggi del mondo della televisione come Benedetta Parodi, la quale in una intervista rilasciata recentemente, si è sfogata su un dolore profondo e un sogno da realizzare riguardante un palco molto importante e il desiderio della figlia. 

Oltre a essere una food influencer e conduttrice molto amata di diversi programmi dediti alla cucina come appunto “Bake Off”, Benedetta Parodi è anche mamma di tre ragazzi ormai grandi. In una intervista che ha concesso al Corriere della Sera, non ha parlato soltanto dei suoi successi, ma anche di gioie e molti dolori come la scomparsa del padre.

Una dipartita che, come ammette lei stessa, non è ancora riuscita ad accettare al punto che afferma: “È stato il momento più brutto per me: non ero pronta e non l’ho digerita nemmeno adesso. Non riesco a metabolizzarla, mi fa male solo parlarne. E non riesco a spiegarlo a mia madre. Mi fa male solo parlarne, non riesco a metabolizzare”

A fare da contraltare a questa perdita subita nella sua vita, vi è anche spazio per la gioia e i momenti più belli che sono rappresentati dalla nascita dei sui tre figli: Eleonora che ama la parte autorale del lavoro in televisione, quindi come nascono i programmi, mentre Diego adora cucinare come la mamma e Matilde di 21 anni è interessata alla musica per la quale studia da diverso tempo. 

Per venire incontro alla sua passione, Benedetta Parodi racconta di averle regalato microfoni di tutti i tipi proprio per avvicinarla sempre più. Sempre a proposito di musica, la Parodi esprime un desiderio nel cassetto: le piacerebbe essere co-conduttrice del Festival di Sanremo, magari con la figlia Matilde in gara. Già una volta è stata ospite con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che l’ha aiutata a scendere le scale perché terrorizzata.

Continua a leggere su Fidelity News