Benedetta Parodi parla di Domenica In e svela: "E’ stato bello uscirne!"

La bravissima Mara Venier ha finalmente debuttato con la sua Domenica In registrando un successo clamoroso. Benedetta Parodi ha voluto dire la sua in merito raccontando anche la sua esperienza nella scorsa stagione.

Benedetta Parodi parla di Domenica In e svela: "E’ stato bello uscirne!"

Domenica 15 settembre 2018 è andata in onda una nuovissima edizione di Domenica In condotta dalla bravissima Mara Venier che ha portato a casa il boom di ascolti superando anche l’amica rivale Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. A dire la sua su questa nuova avvenura è stata Benedetta Parodi che, come ben sappiamo, ha condotto assieme alla sorella Cristina la scorsa edizione ricordata da tutti come un flop.

Intervistata da Linus e da Nicola Savino ai microfoni di Radio Deejay, Benedetta ha voluto raccontare come ha vissuto quella nuova esperienza svelando il suo dispiacere per la sconfitta lavorativa.“È stato bello solo uscirne” ha infatti svelato la conduttrice incuriosendo moltissimo sia Linus e Savino che immediatamente hanno voluto sapere il perchè sia arrivata a questa conclusione.

“Al di là del programma che non poteva essere giusto per me, ma la fatica di stare lontano da casa. Io sono chioccia, io morivo all’idea che la mia famiglia fosse in quella cucina, in quella casa. E che io invece fossi in un albergo” ha infatti raccontato Benedetta che oltretutto ha anche ammesso di non riuscire a stare lontana da casa e dai suoi figli.

Benedetta ha dichiarato altresì di aver lavorato male ma questa esperienza le è servita per apprezzare molto di più la domenica che adesso adora moltissimo. Grazie alla “sconfitta” la conduttrice ha potuto dedicarsi completamente al suo quarto libro di cucina dal titolo ‘A pranzo da me’ e proprio in questi giorni sembra essere molto indaffarata con il tour promozionale.

Questo infatti è il quindicesimo libro di Benedetta che, sempre a Radio Deejay, ha ammesso di aver testato sempre le sue ricette con la sua famiglia. Nonostante le doti culinarie però la Parodi ha altresì aggiunto che a casa sua vige solamente una regola ovvero ‘si mangia quello che c’è’mentre per quanto riguarda il lavoro continua la sua conduzione di Bake Off Italia.

Continua a leggere su Fidelity News