Benedetta Parodi, incidente hot: colpo di vento e il vestito si solleva

Benedetta Parodi è stata vittima di un incidente hot mentre era intenta a fare shopping per le vie di Milano. Purtroppo la conduttrice è stata paparazzata proprio nel momento sbagliato. Ecco i dettagli.

Benedetta Parodi, incidente hot: colpo di vento e il vestito si solleva

La conosciamo tutti come la bravissima conduttrice di programmi di cucina ma Benedetta Parodi, fuori dalle telecamere, è altresì una donna e una mamma che ama fare shopping e soprattutto vestirsi comoda quando può. Paparazzata da Chi, il giornale di Alfonso Signorini, indaffarata per le vie di Milano, purtroppo la conduttrice è rimasta vittima di un incidente sexy e nemmeno troppo simpatico.

In queste ultime giornate d’estate in cui è ancora il caldo a farla da padrona, è normalissimo indossare ancora indumenti prettamente estivi e anche Benedetta Paroldi non è da meno. Giustamente, libera da impegni televisivi e avendo in programma una giornata a Milano, la conduttrice ha scelto di indossare un abito comodissimo ma anche molto svolazzante.

benedetta parodi

Il vestito, completamente intero e composto da due profondi spacchi laterali che lasciano scoperte le gambe, è stato purtroppo l’artefice dell’incidente hot. Tutto può succedere come anche la sfortuna che, in giro per le vie di Milano, ci sia un paparazzo pronto a seguire un personaggio famoso per tutta la giornata chiaramente nei limiti della privacy.

Ecco che allora, complice una folata di vento e i profondi spacchi nella gonna, l’abito ha abbondantemente fatto intravedere il lato b della conduttrice di Bake Off Italia che, è stata subito immortalata dal paparazzo di Alfonso Signorini. Inutile dire che in poco tempo la fotografia ha fatto il giro del web ma soprattutto è stata molto ocndivisa sui social network.

Il motivo del successo inaspettato di questa fotografia va sicuramente ricercato nel fatto che siamo abituati a vedere Benedetta Parodi sempre molto elegante e con un bellissimo sorriso verso gli altri o davanti ad un piatto cucinato da lei. In  questo scatto invece abbiamo visto una signora qualsiasi alla quale è capitato purtroppo un incidente inaspettato mentre era intenta a fare shopping per le vie di Milano.

Continua a leggere su Fidelity News