Benedetta Parodi, causa maltempo albero si abbatte sul suo posto auto: le immagini shock pubblicate sui social

La celebre conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha documentato con degli scatti i danni causati dalla tromba d'aria che si è abbattuta su Milano il 30 ottobre scorso.

Benedetta Parodi, causa maltempo albero si abbatte sul suo posto auto: le immagini shock pubblicate sui social

La celebre conduttrice televisiva Benedetta Parodi – ex co-conduttrice insieme alla sorella Cristina Parodi della passata edizione di “Domenica in” – è tornata a far parlare di sé non tanto per i successi di ascolti registrati dai suoi storici programmi – Bake Off Italia e I menu di Benedetta – bensì per una sorta di reportage dei danni che ha causato la tromba d’aria che si è abbattuta martedì 30 ottobre a Milano. 

Il maltempo che si è registrato ed abbattuto sul centro nord, non solo ha mietuto ben 12 vittime, ma ha anche sdradicato e abbattuto alberi, fatto franare tratti stradali – come  quello nei pressi di Portofino -, perfino rotto dighe di contenimento portuali facendo inabissare e distruggere tantissimi natanti.

Benedetta Parodi bagnata fradicia mostra i danni della tromba d’aria a Milano

Tra le tante persone che sono state colpite dal maltempo c’è anche la celebre conduttrice televisiva del cooking show tanto amato dal pubblico televisivo “I Menù di Benedetta” Benedetta Parodi, che può dirsi salva per miracolo, visto che a causa della tromba d’aria che si è abbattuta su Milano martedì scorso un albero si è abbattuto sul suo posto auto davanti casa. 

Ma non è finita qui, perché come si può vedere dalle immagini che la conduttrice e giornalista ha pubblicato sul suo profilo sui social network di condivisione, Benedetta ha trovato una situazione apocalittica anche davanti alla scuola del piccolo Diego, dove diversi alberi sono stati sdradicati dai forti venti e caduti sul selciato e sulle macchine sottostanti. 

Tra le tante immagini pubblicate una in particolare impressiona molto, cioè quella di Benedetta completamente bagnata dalla pioggia, stravolta in viso e visibilmente molto tesa e preoccupata. A corredo dell’immagine poche parole: “Una giornatina veramente terribile” – per poi aggiungere riferendosi all’albero abbatuto sul suo posto auto – “meno male che non c’era la mia macchina“.

Continua a leggere su Fidelity News