Sembra sempre più in crisi il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo settimane di insistenti voci su gravi problemi nella loro relazione. L’attore avrebbe adesso portato via le proprie cose dalla casa di Los Angeles che condivideva con la cantante, ad un mese dalla notizia che i due vivevano ormai in due location separate.
Una fonte vicina alla coppia ha riferito alla stampa come il regista premio Oscar 51enne abbia portato via tutta le sue cose dalla villa della coppia a Beverly Hills prima che la Lopez, 54 anni. tornasse da un recente viaggio in Italia. La cantante è stata infatti fotografata durante una vacanza sulla Costiera Amalfitana, trascorrendo diversi giorni tra Sorrento a Positano.
Mentre lei si trovava in vacanza, l’attore è stato avvistato senza la sua fede nuziale mentre si trovava a Los Angeles il 23 giugno. “Ben continua a vivere nella casa in affitto a Brentwood. È lì da circa due mesi ormai“, dice un’altra fonte. “Sembra che stia bene. È stato nel suo ufficio tutti i giorni e sembra concentrato sul lavoro. Trascorre anche del tempo con i suoi figli“.
Ben e Jennifer, che si sono sposati nel luglio del 2022 dopo aver riallacciato la loro relazione a circa 20 anni dalla rottura del loro primo fidanzamento, hanno messo sul mercato all’inizio di giugno l’imponente villa da 17 camere da letto che hanno acquistato insieme nel giugno del 2023.
Tra le voci sulla tensione nella loro relazione, i due sono stati fotografati insieme mentre festeggiavano il diploma di scuola dei figli di lui. Jennifer è madre dei gemelli Emme e Max, 16 anni, avuti con l’ex marito e collega Marc Anthony, mentre Ben ha avuto tre figli con l’ex moglie ed attrice Jennifer Garner, la 18enne Violet, la 15enne, Seraphina ed il 12enne Samuel.