Ben Affleck fa guidare una Lamborghini al figlio di 10 anni, che ingrana la retromarcia e colpisce una BMW

Ben Affleck ha lasciato al posto di guida di una Lamborghini ad un concessionario il figlio di 10 anni Samuel. Il bambino ha ingranato la retromarcia e colpito una BMW parcheggiata dietro il mezzo. Nessun ferito nel tamponamento.

Ben Affleck fa guidare una Lamborghini al figlio di 10 anni, che ingrana la retromarcia e colpisce una BMW

Un incidente che si è fortunatamente concluso senza alcun ferito quello avvenuto domenica a Los Angeles che ha visto coinvolto Samuel Affleck, il figlio di 10 anni dell’attore Ben. Il premio Oscar si trovava presso 777 Exotics, un concessionario che noleggia auto di lusso insieme alla compagna  Jennifer Lopez ed il figlio, avuto dalla ex moglie Jennifer Garner.

Il gruppo stava valutando una Lamborghini gialla, e Jennifer si era sistemata nel sedile posteriore, forse per testarne la comodità. Mentre Ben attendeva vicino al mezzo, il bambino che si trovava al posto di guida ha ingranato la retromarcia, colpendo una BMW bianca che era parcheggiata dietro la Lamborghini.

Nessun ferito nel tamponamento, ripreso dalle telecamere dei paparazzi che stavano seguendo la coppia. “Ben era al concessionario per fare il test di guida ad una nuova macchina. Sam sembrava molto interessato alle auto, Ben lo ha fatto salire al posto del guidatore di una Lamborghini molto costosa. La macchina è finita in retromarcia, colpendo un’auto parcheggiata“, racconta un testimone.

Sembra che le due auto non abbiano riportato danni, anche se l’attore e regista 49enne è sembrato arrabbiato dell’accaduto, e si è pentito di aver concesso a Samuel di sedersi al posto di guida. Dopo lo scontro, il bambino è sceso dal mezzo per controllare il punto di impatto tra i due veicoli.

Samuel è il terzogenito ed unico figlio maschio di Ben Affleck, che con la ex moglie Jennifer Garner condivide anche la 16enne Violet Anne e la 13enne Seraphina Rose. La coppia, sposata dal 2005 al 2018, annunciò la separazione dopo che Ben ebbe una relazione con la baby sitter dei bambini. Lo scorso anno è avvenuto il ritorno di fiamma con Jennifer Lopez, con la quale era stato fidanzato dal 2002 al 2004 dopo essersi conosciuti sul set del film “Gigli”. La coppia ha annunciato il secondo fidanzamento lo scorso aprile.

Continua a leggere su Fidelity News