Ben Affleck e Jennifer Lopez, luna di miele a Parigi con le figlie

Dopo le nozze a sorpresa lo scorso weekend, Jennifer Lopez e Ben Affleck si trovano adesso a Parigi per una piccola lune di miele. Con loro le figlie di Ben, Violet e Seraphina, e la figlia di Jennifer, Emme.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, luna di miele a Parigi con le figlie

A meno di una settimana dalle loro nozze a sorpresa, Ben Affleck e Jennifer Lopez si stanno godendo una piccola luna di miele a Parigi. La coppia, convolata a nozze lo scorso sabato sera a Las Vegas, è stata infatti fotografata, in atteggiamenti decisamente romantici, dai paparazzi nella capitale francese.

La cantante 52enne, radiosa in un abito bianco con stampa a fiori gialli e arancioni firmato Oscar de la Renta dal valore di oltre 2500 euro e accessoriato con sandali marroni e borsa rossa, ha posato felice per il neo marito, che, armato di macchina fotografica professionale, ha scattato diverse immagini di Jennifer mentre esploravano la città.

Poi una pausa su una panchina all’interno di un parco, dove la coppia si è goduta il caldo sole estivo e Jennifer ha scambiato i sandali con delle comode infradito bianche.

In seguito, alla coppia si sono unite la figlia di Ben, la 13enne Seraphina, e la figlia di Jennifer, la 14enne Emme. Le due teenager sono state fotografate mentre camminavano dietro ai neo-sposi, che viaggiavano abbracciati davanti ai fotografi.

Giovedì sera, Jennifer e Ben non riuscivano a smettere di amoreggiare durante una cena al ristorante Le Matignon, per l’imbarazzo della figlia maggiore dell’attore 49enne, la 16enne Violet, che sedeva accanto a loro. Violet e Seraphina sono le due figlie che Affleck ha avuto dall’ex moglie Jennifer Garner, con la quale l’attore e regista condivide anche il figlio Samuel.

Nonostante Samuel sembri non essere a Parigi, era presente con le sorelle lo scorso sabato al matrimonio di Ben con Jennifer, così come i gemelli Max ed Emme, che Jennifer Lopez condivide con l’ex marito, il cantante Marc Anthony. Ben e Jennifer, che hanno scelto una piccola cerimonia intima e improvvisata, intendono festeggiare con amici e parenti con un party in grande stile, che si svolgerà probabilmente nel corso delle prossime settimane.

Continua a leggere su Fidelity News