Belen va alle Maldive: scoppia la polemica, Guendalina Canessa la difende

Belen Rodriguez è nuovamente sulla cresta dell'onda, dal momento che ha deciso di viaggiare recandosi alle Maldive. Un viaggio che scatena polemiche e critiche.

Belen va alle Maldive: scoppia la polemica, Guendalina Canessa la difende

Sembra davvero non esserci pace per Belen Rodriguez che, qualsiasi cosa dica e ovunque vada, scatena sempre polemiche e critiche. La showgirl argentina ha deciso di partire per le Maldive, ma molti detrattori la criticano per questo suo comportamento. Molti, però, come l’amica Guendalina Canessa e la madre stessa la difendono e sono dalla sua parte. Vediamo come hanno risposto e come mai questo viaggio dell’argentina alle Maldive.

Insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, la showgirl argentina ha deciso di concedersi una vacanza alle Maldive in barba alle disposizioni del lockdown. In realtà, in base all’ultimo decreto emesso da Draghi, sembra che viaggiare all’estero sia possibile, ammesso che ci si sottoponga a tampone e si faccia la quarantena al rientro in Italia. Quindi, in teoria Belen non avrebbe violato nessuna regola, ma molti non ci stanno e ritengono che il suo comportamento sia un cattivo esempio.

Tra le critiche, vi è anche chi la difende a spada tratta, come Guendalina Canessa che afferma che Belen si è recata alle Maldive in questo periodo, considerando che, tra non molto, non potrà più farlo, dal momento che a giugno partorisce. A giugno nascerà la piccola Luna Marie e, quindi, tra poppate e pannolini, avrà sicuramente poco tempo per andare al mare.

Oltre alla Canessa, anche Gloria Radulescu, l’attrice de “Il Paradiso delle Signore” la difende ammettendo che sono soltanto invidiosi della sua vita e che dovrebbero informarsi in quanto è possibile viaggiare dal momento che alcuni paesi hanno aperto al turismo. Belen sarebbe alle Maldive, anche per questioni legate al lavoro, dal momento che, insieme al fidanzato fotografo, sta scattando alcune fotografie per la sua collezione di costumi da bagno Me Fui.

Oltre alle sue amiche, a difenderla vi è anche la madre che è sempre in prima linea in questi casi e risponde in un modo un po’ seccato a un hater: “Prima di tutto non arriviamo dalle favelas: quello è il Brasile! Perché devi inventare delle cose? Cosa dici? Hai una bocca larga! Loro lavorano così! Vuoi fare così? Cerca un lavoro così!”. La Rodriguez e il fidanzato alloggiano in un hotel a 5 stelle dove è già stata nel lontano 2019 con l’ex marito Stefano De Martino.

Continua a leggere su Fidelity News