Da diverse settimane Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese appaiono sempre più vicini. In particolare, da quando l’hair stylist ha concluso l’esperienza con il reality The Couple, i due ex trascorrono molto tempo assieme e sono stati visti in atteggiamenti rilassanti e sorridenti. Quando l’ex compagno ha fatto ritorno a casa, ad aspettarlo c’era la show girl insieme alla figlia, ragion per cui passare tanto tempo insieme è stato inevitabile.
Tuttavia, le voci di gossip di un ritorno di fiamma fra i due si rincorrono e i fan vogliono saperne di più, per capire se c’è la possibilità che tornino in coppia. Dunque, che sta succedendo davvero tra Belen e Antonino Spinalbese? Qualcuno si è anche insospettito sui loro atteggiamenti cordiali, considerato che fino a qualche tempo fa i due parevano non andare affatto d’accordo.
Pare, però, che dietro a questa nuova intesa non ci sia un riavvicinamento, ma semplicemente un rapporto tranquillo e sereno, fondamentale per crescere al meglio Luna Marì. La piccola, infatti, è molto attaccata ad entrambi, e quando sono insieme è davvero tanto felice. I rapporti, in realtà, sono migliorati già da tempo fra i due, tanto che lo scorso anno hanno passato insieme la vigilia di Natale, mettendo fine alle liti e alle controversie, sempre per il bene della figlia.
Inoltre, da quando Antonino è tornato da The Couple, si vedono più spesso e i paparazzi li hanno avvistati molte volte mentre sono a spasso per le vie di Milano insieme a Luna Marì. Gli esperti di gossip sostengono che i due sono solamente amici e che fra loro non c’è nulla che riguardi i sentimenti.
Lo stesso Spinalbese ha dichiarato, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, che si è nuovamente innamorato della sua ex per il bene della figlia, parole che testimoniano come i due hanno raggiunto un perfetto equilibrio.