Belen Rodriguez terrà Santiago lontano dai social

Belen dice che terrà Santiago il più possibile lontano dai social. La showgirl confessa di non voler diventare una popstar ma è certa di essere una brava showgirl. Le dispiace però che tutto venga oscurato dal gossip.

Belen Rodriguez terrà Santiago lontano dai social

La bella e affascinante showgirl Belen Rodriguez, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che sulla copertina di “Amarti è folle” ha scelto di usare il suo nome di battesimo. A questo proposito ha detto: “Mi ero quasi scordata di chiamarmi così, ma è il mio vero nome, quello con cui mi chiamavano a scuola. Belen è il personaggio, Maria Belén non si è ancora svelata”.

La showgirl non intende diventare una popstar e confessa che il mestiere di cantante non le interessa, anche se la musica è sempre stata presente nella sua vita. Ma Belen, a parte il brano inciso in cui si cimenta come cantante, sente di essere un’ottima showgirl e dice: “A differenza di molte altre donne della tv so fare bene la showgirl e vado fiera del mio mestiere. So cantare, so recitare, so ballare: mi spiace che poi tutto venga oscurato dal gossip”. Sulle vallette di Sanremo di quest’anno ammette che spesso Emma e Arisa non sono state sciolte, ma è dispiaciuta per le feroci critiche che hanno ricevuto. 

Belen parla poi dei social, dove è molto ricercata, ma ammette che che spesso c’è gente che si inventa account per insultarla. E per questo motivo è ben decisa a tenere il figlio Santiago, di 22 mesi, lontano dai social, almeno finchè sarà possibile. La showgirl canta, recita va in palestra, e non sembra mai stanca, anzi fa tutto con piacere. E dice: “Tutto questo non mi costa. E’ come lo studio per chi vuole diventare architetto”. E sa anche cucinare molto bene! Anche sui gay non ha timore di parlare, e dice senza paura che nel suo lavoro ce ne sono molti simpatici. 

Belen è anche molto soddisfatta del successo del suo brano “Amarti è folle”, e dice che su Youtube è stata super cliccata. Sull’amore Belen dice: “L’amore per una persona, esclusi i figli, è un po’ folle. Soprattutto quando vanno avanti gli anni. I primi mesi sono facili, l’amore vero si vede quando arrivano i problemi. E chi persevera vince. Da piccolina ero gelosissima. Crescendo ho imparato a esserlo in silenzio. E Stefano è geloso il giusto. E’ sicuro di sé e della sua donna”.

Continua a leggere su Fidelity News