Belen Rodriguez suona la chitarra e canta: è boom di visualizzazioni

La popolare showgirl e modella argentina Belen Rodriguez continua a sorprendere, stavolta dal divano di casa sua mentre suona la chitarra e canta. Il video postato su Instagram fa il boom di visualizzazioni.

Belen Rodriguez suona la chitarra e canta: è boom di visualizzazioni

La popolare showgirl argentina Belen Rodriguez sembra non conoscere l’insuccesso, continuando a sorprendere i suoi tanti fans per le sue doti nascoste.
Se fino ad oggi sono stati in molti ad apprezzare le forme mozzafiato della modella argentina ed altrettanti ad apprezzarla per le partecipazioni televisive – l’ultima nel fortunato programma di Canale 5, “Selfie – le cose cambiano”, condotto dall’effervescente Simona Ventura – da oggi i suoi seguaci potranno apprezzarne pure le doti canore.

Belen Rodriguez, abituata a condividere sui suoi profili nei social network ogni istante della sua vita, ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram – noto social di condivisioni di video ed immagini – un breve video che la ritrae seduta comodamente sul divano, mentre suona la chitarra e intona una canzone.

Un momento dolce, romantico ed intenso a tratti anche nostalgico e triste. La canzone interpretata dalla showgirl è Felices los 4 del cantante ed autore colombiano Maluma, che recentemente è arrivato al successo internazionale grazie alla collaborazione con la popstar Shakira.

Holita• ??❤️ #felicesloscuatro

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:


La canzone parla del dolore – che può provare solo chi ama – nel vedere che la persona amata vada via con un’altra persona. E chissà se la scelta di questo testo sia stata del tutto casuale o forse un messaggio per l’ex marito Stefano De Martino, avvistato negli ultimi giorni con una nuova donna proprio nel backstage del programma Selfie, che vede la sua partecipazione insieme alla soubrette argentina.

Di sicuro in tutto questo c’è non solo la bravura di Belen – che speriamo non voglia eguagliare la bravura dell’ex fidanzata di Stefano De Martino, la popolare cantante Emma Marrone – nel cantare e suonare la chitarra, ma anche l’apprezzamento dei suoi fans, che hanno fato segnare un vero e proprio boom di visualizzazioni del video.

Continua a leggere su Fidelity News