Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lite furibonda a Milano

Belen Rodriguez è stata paparazzata in centro a Milano insieme al marito Stefano De Martino durante una lite furibonda, tanto che il ballerino ha lasciato per strada la moglie in lacrime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lite furibonda a Milano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti per le vie di Milano.

È questa l’ultima notizia che riguarda una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite ed ammirate di questo periodo. Stiamo parlando di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez, che sono stati paparazzati in centro a Milano da Novella 2000 durante una furibonda litigata.

Come sempre la loro vita è sotto la lente di ingrandimento e sotto l’obiettivo dei paparazzi, che non li perdono di vista neanche per un attimo. Ecco, quindi, che la loro tenacia è stata ripagata con un siparietto molto interessante che ha coinvolto i due.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, infatti, sono stati immortalati in piena lite. Il ballerino, dagli scatti, appare molto furioso e dopo un acceso diverbio con la moglie la abbandona per strada quasi in lacrime. Niente gioia, red carpet o scandali hot sui social network a cui i due ci hanno spesso abituato e che tanto appassionano i loro fan, ma problemi di coppia di cui non siamo a conoscenza ma che sicuramente sono abbastanza serie da scatenare una lite tanto furiosa in pubblico.

Negli ultimi tempi Stefano e Belen Rodriguez si sono mostrati molto innamorati ed affiatati e il loro matrimonio appare molto solido, tanto che si è anche vociferato di un possibile secondo figlio per la coppia. Questa volta, però, qualcosa sembra essere andato storto ed i due piccioncini sono in pieno scontro, sebbene siano in pieno centro e sotto l’attenzione dei paparazzi. Cosa sarà successo?

Di certo sentiremo parlare nuovamente della coppia e nelle prossime settimane probabilmente li rivedremo innamorati ed affiatati come sempre. Non resta che continuare a seguire i due e le loro vicissitudini amorose ed anche professionali, dal momento che la bella argentina in questo periodo è impegnata in tv con Tu si que vales.

Continua a leggere su Fidelity News