Belen Rodriguez sta cercando di cancellare il tatuaggio sulla spalla

Il tatuaggio sulla spalla di Belen Rodriguez, che aveva fatto insieme a De Martino all'inizio della loro storia d'amore, è sempre più chiaro. La showgirl 30enne, fotografata in centro a Milano per il consueto shopping, copre il volto infastidita.

Belen Rodriguez sta cercando di cancellare il tatuaggio sulla spalla

Pizzicata in centro a Milano durante l’immancabile shopping é stato notato senza ombra di dubbio che Belen Rodriguez sta cercando di cancellare il tatuaggio sulla spalla. Infatti, è chiaro come il sole che la showgirla sta tentando di eliminare quel tattoo in quanto è molto più sbiadito di prima. La showgirl, con indosso un vestito leggero famtasia, è stata fotografata dai paparazzi che hanno messo in evidenza il tattoo che aveva fatto con Stefano De Martino all’inizio della loro storia d’amore. 

Il tatuaggio sulla spalla, che è davvero grande e occupa buona parte del braccio, era stato fatto dopo un momento impulsivo ma Belen si era subito pentita perché spesso doveva nasconderlo a seconda degli impegni televisivi e a volte occorreva una buona dose di cerone per celarlo.

Belen Rodriguez, dopo aver riflettuto su questa scelta ed essersi resa conto che il tattoo è anche un po’a ntiestetico, ha cominciato a fare delle sedutre per eliminarli. Infatti, grazie alle nuove tecniche col laser adesso è molto sbiadito riseptto a prima ma occorreranno ancora diverse sedute per toglierlo del tutto. Ecco le parole di Belen in un’intervista in cui ha chiaramente detto che la sua storia con Stefano va a gonfie vele:“Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti”, ha confessato aVanity Fair. E ha aggiunto: “Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene”.

Senza inibizioni e fiera di mostrare il suo fisico scolpito sotto il vestitino leggero che indossa, Belen si è però coperta il viso dietro l’insistenza dei paparazzi che hanno fatto di tutto per fotografarla mentre stava passeggiando nel quadrilatero della moda. 

Continua a leggere su Fidelity News