Iscriviti

Belen Rodriguez si spoglia sui social, il web si scatena

In questo periodo difficile per l'Italia ci pensa Belen Rodriguez a rendere il clima ancor più rovente col suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, che non è passato inosservato.

Gossip
Pubblicato il 16 marzo 2020, alle ore 19:47

Mi piace
6
0
Belen Rodriguez si spoglia sui social, il web si scatena

Il Coronavirus continua a causare danni e alimentare tanti disagi e tante preoccupazioni. Gli italiani, quindi, rintanati nelle proprie case, smanettano sui social network, passando dal divano al letto, dalla camera alla cucina, e scoprono gli ultimi post pubblicati su Instagram dei vari personaggi famosi. In particolare, una foto ha catturato l’attenzione, le critiche e i complimenti. Stiamo parlando di uno scatto bollente di una showgirl molto amata dagli italiani: Belen Rodriguez.

Quest’ultima, ha pubblicato una foto su Instagram e ha scatenato il web soprattutto in positivo. Ha ricevuto tanti complimenti ed anche degli apprezzamenti che la esorterebbero a pubblicare sempre di più in questi giorni di quarantena. Ci sono state anche aspre critiche perché alcuni avrebbero asserito che non è questo il momento ed il modo giusto per veicolare i social network al fine di mostrare delle foto che potrebbero risultare fuori luogo.

Belen, come al solito, riesce a far parlare di sé anche in un periodo così complicato a causa del Covid-19. Molti sono suoi colleghi e cantanti che continuano a pubblicare video, dirette e post sui social network per sensibilizzare sempre di più questo momento molto delicato per la nostra nazione e non solo in quanto, ormai, si parla di vera e propria pandemia generale.

Belen sotto accusa

La showgirl argentina è stata anche bacchettata da Dario Bressanini, chimico e docente universitario, in quanto Belen Rodriguez, in alcune storie pubblicate sui social network, esortava i suoi fan ad utilizzare molto la vitamina C al fine di combattere il virus.

In realtà, così come evidenziato dal chimico, non è stato corretto fare propaganda senza avere delle certezze scientifiche. Insomma, la Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione e anche delle polemiche. Anche se è un momento davvero difficile per l’Italia, la showgirl riesce a distogliere per un attimo i pensieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - Come al solito, Belen Rodriguez, riesce a far parlare di sé anche in un periodo così difficile per l'Italia. In particolare, lo scatto pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina, ha catturato la grande attenzione dei follower che hanno sì apprezzato il post ma allo stesso tempo non sono mancati i commenti molto critici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!