Belen Rodriguez risponde sull’incontro con Corona: "L’amore finisce, il bene no"

Belen Rodriguez risponde su Instagram al gossip che gira in queste ore su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex Fabrizio Corona. Ma la showgirl argentina dichiara: "L'amore finisce, il bene no".

Belen Rodriguez risponde sull’incontro con Corona: "L’amore finisce, il bene no"

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati, dopo la scarcerazione del re dei paparazzi. A documentarlo è stato il settimanale Oggi, che ha beaccato Corona recarsi verso casa di Belen, senza arrivarci a causa dei paparazzi. Infine l’incontro è avvenuto nel lussuoso Hotel Bulgari di Milano. Entrambi erano senza i rispettivi partner, ovvero Silvia Provvedi ed Andrea Iannone.

Il settimanale Oggi, ha ricostruito gli eventi che hanno portato all’incontro di Fabrizio e Belen.Sabato 7 Aprile, Fabrizio è arrivato a bordo di una Range Rover nella strada in cui abita Belen. Arrivato di fronte al portone, attende che si apra un cancello automatico che porta ai box, ma rimane chiuso. A quel punto, il re dei paparazzi prova con l’entrata dal retro, in quel momento viene però raggiunto dai paparazzi, così sale di fretta su un taxi e va via. Corona non si è arreso, e finalmente lui e la Rodriguez riescono a vedersi e parlarsi il giorno successivo all’Hotel Bulgari, precisamente nel ristorante dell’albergo. Ma a quanto pare la showgirl non era sola.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez

La notizia di un presunto riavvicinamento tra i due, fa subito il giro del web, ma la showgirl argentina non ci sta e decide di replicare. Nella puntata di Mattino Cinque del 19 Aprile, Belen ha raggiunto telefonicamente Federica Panicucci in privato. La presentatrice ha poi riferito la conversazione avvenuta con Belen: “Mi ha chiamato e dice che non c’è niente di male. Tra l’altro manda a dire che non era sola. Era in compagnia della madre, di un’amica. C’era anche il figlio. Li lega un rapporto di affetto. Dice che vuole molto bene a Fabrizio“, ha dichiarato la Panicucci. 

Le “malelingue” però nonostante le spiegazioni date a Mattino Cinque continuano, così Belen infastidita ha ribadito il semplice legame d’amicizia tra i due sulle stories di Instagram:Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai. Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no.”

Nel frattempo, a Mattino 5 è stata rivelata una indiscrezione: pare che Silvia Provvedi abbia deciso di lasciare l’appartamento nel quale conviveva con Fabrizio Corona. Federica Panicucci ha cercato di raggiungere telefonicamente Silvia senza però riuscire ad avere alcuna risposta.

Continua a leggere su Fidelity News