Belen Rodriguez risponde al commento fatto da Barbara D’Urso a "Domenica Live"

Nella precedente puntata, di "Domenica Live", Barbara D'Urso ha dichiarato: "La mia trasmissione grazia Dio, va avanti anche senza la presenza dei fratelli Rodriguez". Infatti sia Jeremias che Cecilia non si sono presentati e Belen ha voluto dire la sua.

Belen Rodriguez risponde al commento fatto da Barbara D’Urso a "Domenica Live"

Nella precedente puntata di “Domenica Live”, Barbara D’Urso aveva invitato nella sua trasmissione i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia che però non hanno accettato l’invitato. La conduttrice, non si è per niente dispiaciuta, anzi ha dichiarato che per fortuna la sua trasmissione funziona anche senza i fratelli Rodriguez, infatti l’indice dello share è sempre vicino al 22%.

Il commento della D’Urso non è passato di certo inosservato, soprattutto alle orecchie della sorella maggiore dei due, Belen, che stuzzicata da alcuni fan, su Instagram ha risposto alla conduttrice, in maniera del tutto poco amichevole, infatti si sa che tra le due i rapporti sono un po’ tesi. Ormai è dal 2013 che c’è della ruggine tra la conduttrice e la modella argentina.

Sono parecchi anni che tra le due donne ci sono degli screzi, lultimo è apputo accaduto proprio ieri, quando i fratelli della modella argentina non si sono presentati durante la puntata di “Domenica Live” in onda su Canale 5 tutte le domeniche pomeriggio. I fan della modella argentina hanno cercato in tutti i modi di farle presente le parole della D’Urso, la quale attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato che le parole della conduttrice non le interessano minimamente. Anche se i suoi fan le avevano suggerito di querelare sia la conduttrice di “Domenica Live” che i suoi opinionisti ma la modella argentina ha deciso di non dar nessun peso a quelle dichiarazioni.

La conduttrice avrebbe dichiarato in diretta televisiva che il suo programma va avanti a gonfie vele e ogni domenica tocca il 22% di share, aggiungendo che oggi si parla dei fratelli Rodriguez e domani ci sarà qualcun altro da intervistare. Ha concluso dicendo anche il suo programma è totalmentete democratico, quindi chi vuole partecipare è il benvenuto gli altri amen.

Questo commento ha riscosso un grosso applauso da parte del pubblico presente in studio, in particolar modo l’applauso più forte l’ha ricevuto da due, Vladimir Luxuria e Karina Cascella. La stessa Cascella, qualche giorno fa aveva usato parole pooco carine verso la nuova coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News