Bèlen Rodrìguez rifiuta il Grande Fratello Nip perché è incinta?

"Nuovo Tv" lancia una indiscrezione molto importante su Bèlen Rodrìguez. Infatti, secondo il settimanale la modella argentina ha rifiutato la conduzione del GF per il suo stato interessante

Bèlen Rodrìguez rifiuta il Grande Fratello Nip perché è incinta?

Bèlen Rodrìguez avrebbe rifiutato la conduzione del Grande Fratello Nip per motivazioni molto importanti. Infatti “Nuovo TV“, rivela che la modella argentina sia in stato interessante. Questa idea di avere un altro figlio sembra sia nata proprio da Bèlen.

La conduttrice in passato ha sempre affermato di volere dare un fratello o una sorella al suo primogenito Santiago, avuto con Stefano De Martino. E pensare che in estate Bèlen e Iannone si sono ritrovati in una forte crisi, ma a quando pare questo è solamente un lontano ricordo.

Questo è ciò che scrive “Nuovo Tv” sulle sue colonne: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera. Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tú sí que vales”.

L’ipotesi prende più valore anche per le ultime foto pubblicate da Instagram dai due piccioncini. Infatti, durante una loro vacanza alle Maldive, la conduttrice di “Tù sì que vales” ha pubblicato una foto con il suo compagno e in didascalia ha scritto: “Proteggimi sempre”. Questo non è ovviamente un indizio valido, ma è un particolare che fa ben sperare i fans della coppia.

Sia Bèlen Rodrìguez che Andrea Iannone ancora devono commentare questa indiscrezione. Tuttavia, i fans che sperano in una buona notizia, sottolineano il fatto che la modella argentina ancora deve smentire questa voce. Non è da escludere tuttavia che arrivi un comunicato sui social network nelle prossime ore.

Continua a leggere su Fidelity News