Belen Rodriguez riceve un commento invadente e spiazzante sull’avventura tra Jeremias e Aida: lei risponde così

La risposta da applausi ad un commento indiscreto e provocatorio di una follower della showgirl. Così Belen Rodriguez ha sbalordito tutti sul suo account di Instagram.

Belen Rodriguez riceve un commento invadente e spiazzante sull’avventura tra Jeremias e Aida: lei risponde così

La sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez, attualmente impegnata sentimentalmente con il motociclista Andrea Iannone, è affezionatatissima e inseparabile dalla sua famiglia e sino ad adesso non ha proferito parola sulle scelte personali di sua sorella minore Cecilia, al momento concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Com’è noto a tutti, anche Jeremias Rodriguez – fratello minore di Belen – sta avendo degli opinabili comportamenti intimi nei riguardi di una coinquilina del GF Vip 2, ovvero l’avvenente showgirl Aida Yespica. L’intraprendente Jeremias seguita a corteggiarla da svariate settimane, dedicandole tempo e particolari attenzioni, le quali fanno presumere ad un’infatuazione.

Non sono mancati i commenti da parte del web sotto i numerosi video e scatti postati sulla pagina ufficiale Facebook del GF Vip. Video esclusivi e foto spiazzanti che vedono protagonista il fratellone di Belen intento ad abbracciare e baciare molto confidenzialmente la fidanzatissima Aida Yespica.

Nella giornata di ieri una followers di Belen Rodriguez, attraverso un commento lasciato sul profilo ufficiale Instagram dell’argentina, ha testualmente domandato alla popolare showgirl: “Ti piacerebbe una cognata come Aida????”. La 33enne di Buenos Aires, senza pensarci troppo, ha risposto con celerità e sfrontatezza così: “Perché no?” aggiungendo anche una simpatica emoji a forma di cuoricino.

Cos’avrà voluto dire Belen con quel telegrafico “Perché no”? I followers che si aspettavano una reazione differente e che alla Rodriguez saltassero i nervi, hanno dovuto ricredersi. Infatti il ‘Belen pensiero’ sembrerebbe chiaro e coinciso: la sorella maggiore di Jeremias approva appieno il flirt tra il suo fratellone latin lover e la sexy venezuelana Aida.

E adesso che è giunta la benedizione della grande sorella, Jeremias può stare sereno e procedere in questo nuovo e promettente rapporto di coppia. Ma cosa ne penserà di tutto ciò il fidanzato napoletano della Yespica? Non azzardiamo risposte che potrebbero creare polemiche. La diretta serale di stasera del GF Vip potrebbe fornirci succosi e interessanti aggiornamenti in merito.

Continua a leggere su Fidelity News