Iscriviti

Belen Rodriguez presto incinta “Il mio modello è Angelina Jolie”

Belen Rodriguez ha dichiarato di volere presto un altro figlio e tanti altri in seguito. Il suo modello è Angelina Jolie e la sua famiglia. La bella argentina parla anche delle recenti liti con le fan sui social

Gossip
Pubblicato il 23 settembre 2014, alle ore 18:31

Mi piace
0
0
Belen Rodriguez presto incinta “Il mio modello è Angelina Jolie”

Belen Rodriguez presto incinta. Lo ha dichiarato la stessa showgirl.

Nelle ultime settimane, complice anche la nuova gravidanza di Michelle Hunziker dopo soli 9 mesi dalla nascita della piccola Sole, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una possibile nuova gravidanza per Belen Rodriguez.

Oggi, dopo tantissime domande ed indiscrezioni è la stessa Belen Rodriguez a rompere il ghiaccio e parlare dei suoi piani per il futuro in cui la modella e presentatrice prevede un secondo figlio.Lo sarò, lo sarò. È nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie” ha dichiarato Belen Rodriguez a Tgcom.

“Questo anno è stato spettacolare, penso che sia l’anno più bello della mia vita in assoluto. Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita. prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato la vita non ro mai tranquilla. Mai,. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi un po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare tutto quello che hai costruito…” ha concluso Belen Rodriguez.

Un altro figlio e tanti altri in seguito sono, quindi, nei piani di Belen Rodriguez. La modella argentina ha, inoltre, commentato anche le recenti liti avute sui social con alcune fan. “Leggo tutti i commenti e quando posso rispondo. Mi arrabbio quando c’è uno stalker dietro, è bullismo cibernetico, l’ottanta per cento delle persone mi scrive cose carine, altri invece scrivono cose pesanti, io accetto le critiche, ma la cattiveria no. Non ho risposto a nessuna ragazzina come hanno scritto…Ho solo replicato a una persone che non ha mai postato una fotografia, che cambia la sua identità ogni volta…”

Insomma di certo nelle prossime settimane potremmo avere delle notizie interessanti su Belen Rodriguez. Non resta che aspettare

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!