Iscriviti

Belen Rodriguez, piace il vestito che indossa su IG: fan increduli quando scoprono dove è stato comprato

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina, ha sorpreso tutti i suoi fan quando ha svelato dove ha comprato un vestito tanto apprezzato dai follower: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 09:23

Mi piace
6
0
Belen Rodriguez, piace il vestito che indossa su IG: fan increduli quando scoprono dove è stato comprato

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice in solitaria della prossima stagione del talent show “Tu Si Que Vales”. è tornata a far parlare di sé per una foto pubblicata sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove è stata immortalata stavolta – e con grande stupore di molti – vestita con un grazioso vestito rosso, che ha destato però molto clamore. 

La celebre ex moglie del ballerino di “Amici” ed inviato del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi” – la cui ultima edizione è stata molto criticata a causa dello scandalo del cannagate, sollevato da Eva Henger e che ha visto coinvolto l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte – Stefano De Martino si sta godendo al momento dei giorni di relax con tutto il clan Rodriguez ed il compagno Andrea Iannone nella splendida cornice delle isole spagnole delle Baleari, da dove immancabilmente pubblica scatti sui social della sua quotidianità. 

Belen Rodriguez svela dove ha comprato il vestito della foto su IG

L’ex fidanzata del controverso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ci ha abituati a vederla sempre vestita con dei look mozzafiato, outfit per lo più di note griffe dell’alta moda, per lo più inacessibili al portafoglio della maggioranza di noi, che attraverso i suoi vestiti possiamo solo ammirare, sognare e desiderare. 

Ma anche in tal senso la bella modella argentina ha sorpreso i suoi fan. In queste ultime ore Belen ha ricevuto molti commenti su Instagram per la foto con indosso uno sgargiante vestito rosso con pois bianchi, tra i tanti messaggi si legge anche quello di una ragazza che dopo aver fatto a Belen i complimenti per l’outfit che le dona tantissimo, le ha chiesto di quale stilista fosse e dove lo avesse acquistato. 

La risposta della showgirl non si è fatta attendere, infatti la Rodriguez ha chiarito: “L’ho preso in un mercatino“. Dunque nessa griffe famosa, ma solo tanta semplicità per la showgirl che ora piace ancora di più ai suoi fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non me lo sarei mai aspettato che Belen Rodriguez non solo avesse un capo da mercatino, ma che andasse a comprare al mercatino. Come mai nessuno l'ha mai pizzicata o vista al mercato? Posto che la Rodriguez sia una delle vip più seguite e tampinate dai paparazzi, tutto ciò sembra inverosimile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!