Belén Rodríguez pentita di aver rifatto il seno

La nota showgirl argentina, postando una sua foto all'età di 19 anni, sul suo profilo social, si mostra pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: "mi sentivo insicura".

Belén Rodríguez pentita di aver rifatto il seno

L’ex modella argentina Belén Rodríguez, nata a Buenos Aires ma residente in Italia dal 2003, si è resa protagonista, sul web, di un pentimento riguardante il suo seno.

La showgirl infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui sfila in costume all’età di 19 anni, aggiungendo una didascalia in cui scrive: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.

La 32enne, attualmente impegnata nella seconda edizione del programma di Simona Ventura, “Selfie-Le cose cambiano”, sembra essersi pentita dell’intervento al seno e sceglie di manifestare questo suo “malessere” a tutti i suoi fan.

belen-a-19-anni

Nella foto che ha pubblicato indossa, oltre a degli occhiali da sole e sandali con il tacco, un costume rosso con decorazioni nere e scollatura irregolare che mette in proprio evidenza il suo prorompente décolleté.

Belèn, che tuttavia non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, con questo scatto probabilmente oltre al pentimento tiene a dimostrare quanto, in realtà, lei non avesse bisogno della chirurgia.

Ed anche se oggi sembra essersi pentita di essere intervenuta, a soli 21 anni, alla chirurgia – anche se in molti non le credono – non le resta niente altro da fare che pentirsi e rispondere ai commenti dei suoi follower.

Tra apprezzamenti e frasi di incoraggiamento c’è anche chi lancia delle insinuazioni pesanti alle quali la Rodriguez risponde:“Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”.

Continua a leggere su Fidelity News