Bèlen Rodrìguez parla del Grande Fratello Vip e di Cristiano Malgioglio

La Rodrìguez usa il suo profilo di Instagram per ritornare a parlare del suo intervento al Grande Fratello Vip e dell'ex gieffino Cristiano Malgioglio.

Bèlen Rodrìguez parla del Grande Fratello Vip e di Cristiano Malgioglio

Bèlen Rodrìguez è stata una delle protagoniste più discusse durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se non è stata una concorrente ufficiale, ma nella Casa c’erano Cecilia e Jeremias Rodrìguez, i suoi fratelli, e proprio questo ha influito nell’audience della trasmissione, poiché i suo interventi, sia su Instagram che durante le ospitate erano molto seguiti.

E proprio nelle ultime ore che la conduttrice di “Tú sí que vales” ha deciso di ritornare a parlare del Grande Fratello Vip e dell’ex gieffino Cristiano Malgioglio, con la Rodrìguez che prima ha attaccato il paroliere e successivamente chiede scusa per le sue parole, e nel suo post ha spiegato anche la sua assenza in varie trasmissioni per una semplice intervista.

Il suo post inizia dedicando una frase d’affetto a Cristiano Malgioglio, anche se non fa mai il suo nome: “Solo gli idioti non riescono a cambiare idea, che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui. Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato”.

Con tutta probabilità queste scuse sono dedicate proprio a Cristiano Malgioglio, poiché durante l’inizio del reality show non aveva visto di buon occhio il paroliere, ma durante il suo percorso ha convinto Bèlen Rodrìguez, che gli chiese scusa in un altro post su Instagram. Infine spiega anche il motivo della sua assenza nei salotti televisivi, tra cui quello di “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso.

Nel suo post infatti spiega la sua assenza in varie trasmissioni poiché non utilizzerebbe mai le telecamere per sparlare di altre persone. Comunque i fans della Rodrìguez sanno benissimo che la conduttrice non attacca mai dinanzi alle telecamere, poiché preferisce usare i suoi social network per difendere o attaccare le altre persone, anche se questa volta ha deciso solamente  di usare solamente parole confortanti.

Continua a leggere su Fidelity News