Belen Rodriguez, la popolare conduttrice televisiva e modella argentina, pubblica sui suoi profili nei principali social network di condivisione delle immagini che la ritraggono in costume da bagno nel backstage di uno shootin fotografico per una casa di moda, ostentando e mettendo fieramente in risalto la perdita di peso e il fisico sempre più magro.
L’ex moglie dell’inviato de “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino sembra attraversare un periodo molto felice della sua vita sentimentale – presto andrà a convivere con il suo compagno Andrea Iannone in una lussuosa villa a Lugano – così come di quella professionale, tanto da passare da uno studio televisivo a quello fotografico.
Belen perde sempre più peso: fan preoccupati
Nonostante il periodo felice, la showgirl sembra aver pesomolto peso, tanto che le immagini da lei stessa condivise nei social network hanno messo in evidenza, non solo la proverbiale bellezza, ma anche e soprattutto le sue forme sempre più assottigliate. Una cosa che, se da un lato ha suscitato la preoccupazione dei fan che numerosi la seguono sui social, dall’altro hanno suscitato l’indignazione di molti che la mettono in guardia dal dare dei messaggi sbagliati.
Personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez sono un punto di riferimento molto importante per le donne, ma anche e soprattutto per le giovani teenagers italiane, che vedono nella showgirl un esempio di stile e di vita. Ecco perché i più accaniti critici tuonano contro la showgirl, che ostentando la sua rinnovata magrezza, rischia di lanciare un messaggio molto pericoloso, che potrebbe indurre le ragazze all’anoressia.
Anche Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’edizione 2018 del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, è stata nei mesi scorsi oggetto di aspre critiche per l’ostentazione sul web e sui social del suo fisico, considerato da molti fin troppo magro e filiforme e a nulla sembrano essere valse le repliche della conduttrice, che continua a dichiarare di non avere alcun problema di disturbo alimentare.