Belen Rodriguez, nudo integrale su Instagram manda in visibilio il web

Belen Rodriguez continua ad infiammare il web con le sue bellissime fotografie. Anche questa volta la showgirl argentina ha postato una foto di nudo integrale sul suo profilo Instagram mandando in visibilio gli utenti.

Belen Rodriguez, nudo integrale su Instagram manda in visibilio il web

Oltre ad essere una delle protagoniste di questa estate 2018 sembra che Belèn Rodriguez sia anche la regina indiscussa del gossip visto che per l’ennesima volta è riuscita ad infiammare il web. La modella argentina infatti ha postato una sua foto completamente nuda su Instagram mandando in visibilio migliaia di utenti e di follower.

Bisogna chiarire che si tratta di una foto artistica dove tutto è opportunamente coperto da braccia e ripreso da un’inquadratura ad hoc ma comunque Belèn ha deciso di essere immortalata senza alcun indumento addosso. Con il volto sognante e la schiena appoggiata al muro ecco emergere tutta la bellezza della modella argentina che, con l’aiuto anche del suo corpo abbronzato, rende la foto ancora più bella.

belen

La sua espressione sensuale ha mandato in visibilio tutti gli utenti del web che subito si sono riversati sul suo profilo a commentare positivamente non facendo mancare di certo tutti gli apprezzamenti del caso. “Bella dalla punta dei capelli fino alle dita dei piedi” e ancora “Lo sapete perché questa donna continua a mettere le sue bellissime foto su instagram, perché è una donna forte ed INTELLIGENTE! L’unica cosa che avete voi poveracci è l’invidia che vi mangia l’anima.” hanno infatti tuonato i tantissimi fan della modella.

Inutile dire che la foto, in circa sole 12 ore,  ha raccolto oltre il mezzo milione di like ma bisogna dire che oltre ai commenti positivi c’è stato anche chi ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Belèn. In molti infatti hanno voluto ricordare alla modella di essere una mamma e proprio per questo motivo non avrebbe dovuto permettersi di posare senza veli per una fotografia.

“Basta sappiamo che sei bella, pero’ cosi non pensi tuo figlio si sta facendo grande .E poi a scuola I amichetti possono dire cose male di te che stai sempre cosi” ha scritto infatti un utente infastidito. Vedremo se nei prossimi giorni Belèn risponderà alle critiche oppure farà orecchie da mercante continuando il suo lavoro da modella.

Continua a leggere su Fidelity News