Dopo l’ingresso di Cecilia e Jeremias all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, per la prossima edizione potrebbe esserci un altro Rodrìguez nel reality show. Qualche settimana fa, Ilary Blasi disse in una intervista che voleva Gustavo Rodrìguez nella terza edizione del Grande Fratello Vip, anche se la sua famiglia, soprattutto Bèlen Rodrìguez, non sembra d’accordo sul vedere il padre negli studi di Cinecittà.
Gli autori tuttavia sembrano essere d’accordo con Ilary Blasi, e ci sono stati già alcuni contatti tra la redazione del GF Vip e Gustavo Rodrìguez, con quest’ultimo che sta pensando seriamente di provare questa esperienza, e ci sono molte possibilità che accetti questa proposta, anche se Bèlen non è d’accordo con lui.
Infatti, durante un video girato da Gabriele Parpiglia di “Chi“, il giornalista ha cercato di parlare con Bèlen Rodrìguez della possibilità del padre di partecipare al Grande Fratello Vip, e Bèlen è sembrata abbastanza contrariata ascoltando questa notizia, e non sembra entusiasta di questa possibilità del padre di farsi vedere nella casa più spiata d’Italia.
Il motivo, anche se non l’ha rivelato direttamente ma l’ha fatto capire, è che il padre è la persona più “matta” della famiglia, e potrebbe creare scompiglio all’interno della casa, rovinando così il nome dei Rodrìguez. Quindi, resta da convincere Bèlen, ma c’è ancora del tempo perché lei possa cambiare idea e dare il via libera a suo padre, che potrebbe regalare davvero tanto spettacolo insieme alla sua famiglia.
Anche se è presto, girano anche altri nomi che possono entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3: la più gettonata per il momento è Adriana Volpe, che dopo il litigio con Giancarlo Magalli alla Rai sarebbe pronta a “trasferirsi” su Mediaset e provare l’esperienza di questo reality show, mentre Ilary Blasi vorrebbe nella casa anche Iva Zanicchi.