Belen Rodriguez mostra Santiago alla guida durante le vacanze

Belen Rodriguez pubblica un video di Santiago alla guida della gip del papà e tanti selfie e gli utenti sul web si dividono tra coloro che la sostengono e chi invece continua a criticarla aspramente

Belen Rodriguez mostra Santiago alla guida durante le vacanze

Sempre più Social Belen Rodriguez, che incurante di critiche e battute pungenti continua a riempire il suo profilo con immagini e video della sua famiglia e del suo piccolo Santiago.

Nei giorni passati, infatti, Belen è stata al centro di un’aspra critica dopo aver pubblicato due video del piccolo Santiago. Molti utenti, infatti, non gradiscono questa sua abitudine di pubblicare contenuti con protagonista il piccolo Santiago e lo hanno espresso senza mezzo termini.

Belen Rodriguez non ha risposto alla critiche e di contro continua, invece a riempire il suo profilo Instagram con immagini delle sue vacanze in Puglia, che sta trascorrendo insieme a Gustavo e Veronica, i suoi genitori, ed al fratello Jeremias arrivati dall’Argentina. Con loro anche la nonna del piccolo Veronica Cozzani.

Risale proprio a ieri l’ultimo video di Belen Rodriguez, che mostra il piccolo Santiago alla guida della gip del papà, Stefano De Martino, che insieme a nonno Gustavo spinge il mezzo per far divertire il piccolo.

https://instagram.com/p/quDo5nlsNT/

Di ieri anche un video pubblicato dalla nonna del piccolo, che gioca spensierato con una foglia verde a bubu settetete mostrando tutta la sua spensieratezza. Ma oltre alle immagini del piccolo Santiago continuano anche i tanti selfie della bella argentina che non perde occasione di immortalare se stessa e gli altri componenti della sua famiglia mentre trascorre le sue vacanze.

https://instagram.com/p/qsNYBBPkpI/

Gli scatti e le immagini di Belen Rodriguez, neanche a dirlo, hanno subito scatenato una valanga di commenti, che si dividono come sempre tra i sostenitori della modella e coloro che invece la accusano pesantemente. Ma Belen Rodriguez continua a mostrare se stessa e la sua famiglia, incurante di queste critiche. Cosa succederà dopo questi altri scatti? Si accenderà un’altra polemica?

Non resta che aspettare e stare a vedere. Di certo non mancheranno gli aggiornamenti social di Belen Rodriguez, sulle sue tante avventure e storie.

Continua a leggere su Fidelity News