Bèlen Rodrìguez manda un messaggio alla De Lellis: "Giulia mi piaci tanto!"

La conduttrice di "Tú sí que vales", Bèlen Rodrìguez, invia un altro bel messaggio alla influencer Giulia De Lellis dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Bèlen Rodrìguez manda un messaggio alla De Lellis: "Giulia mi piaci tanto!"

La influencer Giulia De Lellis ha conquistato tutti grazie alla  sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e nemmeno alcune sue gaffe hanno compromesso il suo cammino, anche se non è riuscita a trionfare durante la sua avventura nel reality show, però la sua vittoria personale è quella che tantissime persone ed opinionisti si sono ricreduti sul suo conto.

I complimenti arrivano anche da una persona inaspettata: Bèlen Rodrìguez. Infatti, la conduttrice di “Tú sí que vales” inizialmente ha dichiarato di non aver conosciuto Giulia De Lellis, ma grazie al reality show del Grande Fratello Vip ha iniziato a farsi un pensiero sulla fidanzata di Andrea Damante e per lei usa solamente delle parole al miele, anche se la De Lellis ha avuto qualche litigio con Jeremias.

La De Lellis è entrata nel Grande Fratello Vip con un grandissimo seguito, poiché superava già un milione di followers e aveva anche tantissimi fans club. Molti opinionisti e personaggi pubblici non avevano un buon parere su di lei, tra cui Bèlen Rodrìguez. Quest’ultima inizialmente ha scritto alcuni post contro la fidanzata di Andrea Damante.

La conduttrice di “Tú sí que vales” non ha mai fatto attendere un suo parere su Giulia De Lellis, e dopo una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip le ha dedicato un’altra bellissima frase e queste parole sono piaciute anche ai fans della influencer: “Giulia volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto! Hai due p…e così! Complimenti”.

Un bellissimo commento quindi da parte della Rodrìguez, che ha rilasciato questa frase sotto all’ultima foto di Giulia De Lellis. Staremo a vedere se ci sarà una risposta da parte della fidanzata di Andrea Damante, ma non è escluso che la ragazza tra qualche ora possa ringraziarla per tutte queste belle parole che le sta scrivendo la modella argentina.

Continua a leggere su Fidelity News