Iscriviti

Belen Rodriguez, lo scatto sul jet privato suscita indignazione: piovono critiche sui social

Belen Rodriguez, la popolare showgirl di origini argentine, è stata immortalata in uno scatto su un jet privato, che ha suscitato l'indignazione di parte dei fan: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2018, alle ore 09:55

Mi piace
5
0
Belen Rodriguez, lo scatto sul jet privato suscita indignazione: piovono critiche sui social

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice del talent show di Canale 5 ” Tu Si Que Vales”, dopo la recente intervista a “La Gazzetta dello Sport” e l’incontro ad Ibiza con il calciatore Cristiano Ronaldo è tornata a far parlare di sé per una foto condivisa sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritrae sdraiata sulla fusoliera di un jet privato

La nota modella argentina torna, dopo i recenti scatti mozzafiato sullo yacht che mettevano in mostra il suo lato B, a far discutere ed infiammare il popolo del web, che non sembra aver apprezzato l’ultima immagine pubblicata dalla nota showgirl, innescando così una bufera mediatica che ha creato una preoccupante ondata d’odio nei confronti dell’ex moglie di Stefano De Martino. 

La foto sul jet non piace ai fan: piovono critiche

Era maggio del 2017 quando la nota showgirl di origine argentine si fa fotografare su un jet privato, suscitando così l’indignazione dei fan che la criticavano per l’ostentazione della sua ricchezza e del lusso in cui vive. A distanza di un anno, la giovane fidanzata del campione di motociclismo Andrea Iannone è ritornata a far discutere per gli stessi motivi. 

Nell’attesa di prendere un volo privato per chissà quale meravigliosa località dove proseguire le sue vacanze, Belen Rodriguez si lascia fotografare con un outfit mozzafiato in una posa sensuale, sdraiata sulla fusoliera del jet privato. Uno scatto che, ora come allora, ha destato più lo sdegno che l’ammirazione dei fan, infastiditi dall’ostenzatione della ricchezza della modella. 

Ed ecco che a poche ore dalla condivisione del controverso scatto, si leggono sul profilo social dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona le critiche ed i commenti più efferati, come: “Poveretta, sei solo un bel contenitore ma niente altro” – o anche – “Ricordati da dove vieni” – a cui fa eco chi dice – “ti piace godere dell’invidia della gente, prendersi gioco di chi non ha“. Parole che hanno però suscitato la reazione immediata e piccata della mamma di Belu, Veronica che sintetizza il suo pensiero in una sola parola: “Barbarie“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Belen Rodriguez come Sonia Bruganelli: provocano sapendo di provocare. Secondo me ha scelto di scattare una foto sulla fusoliera per cambiare set, dato che lo yacht e la lussuosa villa in cui abita a Ibiza è ormai stata fin troppo fotografata. Non si può certo criticare i ricchi per essere tali e vivere le loro ricchezze, il problema semmai siamo noi che diamo loro fin troppa importanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!