Belen Rodriguez torna a fare i conti con il suo passato e litiga con i fan di Emma Marrone su Instagram. Sebbene sia trascorso ormai del tempo e la sua relazione con Stefano De Martino sia più che consolidata dopo il matrimonio e la nascita di Santiago, Belen Rodriguez è scesa nuovamente in campo per difendere la sua relazione.
I fan di Emma Marrone, infatti, sembrano non aver dimenticato l’inizio della sua relazione con Stefano De Martino, quando questo stava ancora con la cantante salentina. Tutto è successo quando Belen Rodriguez ha postato su Instagram le foto dei biglietti privilegiati in suo possesso per assistere al concerto dei Negramaro allo stadio di Lecce.
Ancora una volta Belen Rodriguez ha condiviso passo dopo passo la sua serata su Instagram, per condividerla con i suoi fan, ma le foto hanno suscitato subito parecchio scalpore. I commenti a questi scatti sono stati di varia natura, divisi tra chi segue ed apprezza sempre ciò che fa la modella a coloro che invece l’hanno accusata di godere dei soliti privilegi da vip. Tra questi, però, è arrivato un commento che Belen Rodriguez sembra non avere gradito molto.
“Pensavo fossi al concerto della Marrone” ha scritto una ragazza, dal momento che proprio quella sera Emma Marrone era in concerto a Taormina, ed un’altra ancora ha commentato “A questo ancora non è arrivata, ma da Belen ci si può aspettare di tutto”. A queste parole molto dure Belen Rodriguez ha voluto commentare in prima persona “Ma posso sapere perché rompete qui? Questa storia non c’entra più. Godetevi le cose che vi piacciono. Pace!”.
Sembra proprio che i fan di Emma non abbiano dimenticato quanto è successo ormai due anni fa e non hanno perso occasione per sottolineare il loro punto di vista. Ancora una volta, come è capitato in precedenza, Belen Rodriguez torna a difendere a spada tratta il marito e la sua famiglia.