Belen Rodriguez, le rivelazioni shock su Instagram: "Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente"

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, facendo delle dichiarazioni misteriose che hanno lasciato perplessi in tanti.

Belen Rodriguez, le rivelazioni shock su Instagram: "Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente"

Belen Rodriguez,  la nota showgirl argentina e conduttrice del programma di intrattenimento del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales”, è tornata a far parlare di s^ per alcune dichiarazioni rilasciate sul noto social network di condivisione Instagram, dove si è divertita a rispondere al gioco “fammi una domanda”, rivelando così dei particolari inediti della sua vita.

Negli ultimi mesi la modella è stata al centro del gossip nazionale, vuoi per la sua rottura con il campione di motociclismo Andrea Iannone – che a sua volta è stato paparazzato con una ragazza mora che assomiglia molto alla sua ex compagna -, ma anche per il riavvicinamento con Fabrizio Corona – con cui si è lasciata andare ad un ballo emozionante e sensuale al “maurizio Costanzo Show” – ed ancora la rinnovata complicità con il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

Le misteriose parole di Belen

I fan della showgirl argentina vogliono sapere tutta la verità sulla sua vita privata e a dare loro tutte le risposte è stata proprio la diretta interessata, che nelle ultime ore si è divertita rispondendo alle domande spesso insidiose, indelicate, dirette e pungenti dei follower che numerosi la seguono sui social network.

Il gioco creato da Instagram “fammi una domanda” porta sicuramente a rispondere con maggiore sincerità, questo è il caso della modella che nelle sue stories ha scritto: “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà“. Parole che incuriosiscono e suscitano dubbi sulla prima parte della frase, a chi si riferirà Belen?

Se nessun nuovo amore sembra farle battere il cuore al momento, la sua vita attraversa alti e bassi come sempre, tali che lei dichiara: “La mia vita va bene, montagne russe come sempre“. Se da un lato l’unico uomo della sua vita rimane il figlio Santiago, la showgril ribadisce ancora una volta il desiderio di avere altri figli.

Continua a leggere su Fidelity News