Belen Rodriguez, guai giudiziari per la showgirl: condannata per diffamazione

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice di "Tu Si Que Vales", ha perso un'importante causa giudiziaria per aver diffamato un noto giornalista: ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, guai giudiziari per la showgirl: condannata per diffamazione

Belen Rodriguez, la popolare showgril argentina e conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue stravaganze che fanno tanto discutere ed infiammare il web – l’ultima è stata quella della foto sdraiata su un jet privato fermo in pista – quanto per aver ricevuto una condanna per aver diffamato il noto giornalista ed opinioinsta dei salotti di Barbara D’Urso, Riccardo Signoretti

In breve tempo si è passati quindi dalle parole ai fatti, perché dopo le accuse e le offese ricevute sui social, il noto giornalista – tanto apprezzato dal pubblico televisivo – è passato alle vie giudiziarie, trascinando così l’ex moglie di Stefano De Martino in tribunale, facendo così valere le sue ragioni. 

Belen Rodriguez ha diffamato Riccardo Signoretti

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona – con cui negli ultimi mesi c’è stato un incontro che ha fatto storcere il naso ai rispettivi fidanzati – è stata duneuq condannata dal Tribunale di Milano al risarcimento danni nei confronti del noto direttore di “Nuovo“, che ricordiamo per aver difeso strenuamente le posizioni di Eva Henger contro Francesco Monte durante lo scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi”. 

La showgirl argentina nel febbraio dello scorso anno era stata criticata perfino dal popolare giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che – nel corso di un’intervista a “Nuovo” – le aveva consigliato senza tante parole di trasferirsi altrove e togliere una volta e per tutte il disturbo, perché in fin dei conti a nessuno interessa sapere della situazione sentimentle della modella. 

Parole che hanno lasciato il segno, tanto da stizzire la Rodriguez che ha replicato, invece, duramente contro Riccardo Signoretti, lasciando intendere che le dichiarazioni del marito di Maria De Filippi fossero in realtà il frutto dell’ingegno del direttore di “Nuovo” scrivendo: “ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista“.

La replica del direttore è arrivata tramite Facebook dove ha confermato la veridicità dell’intervista, che era stata pure registrata e mai smentita dal marito di Maria De Filippi. Oggi Belen pagherà molto salato per aver approcciato in questi termini il celebre giornalista, ledendolo nel suo onore.

Continua a leggere su Fidelity News