Iscriviti

Belén Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: "Chi è quella ragazza?"

Scoppiano le prime scintille tra Stefano DeMartino e Belén Rodriguez dopo che, nel corso del programma "Selfie - Le cose cambiano", accanto al ballerino è stata vista una bella ragazza.

Gossip
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 18:30

Mi piace
14
0
Belén Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: "Chi è quella ragazza?"

Ma non si erano separati Stefano De martino e Belén Rodriguez? Sarebbe proprio il caso di chiederlo visto quanto accaduto nel backstage dell’ultima puntata di “Selfie – le cose cambiano, il programma targato Mediaset, mandato in onda su Canale5 e condotta da una sempre più scintillante Simona Ventura.

Se neanche qualche giorno fa abbiamo assistito alla commozione della Rodriguez, causata dalle parole d’amore che Stefano ha avuto nel corso di un’intervista nei confronti del loro unico figlio, Santiago, di oggi i rumors che voglio una Belén adirata ed ingelosita per la presenza di una bella ragazza durante il programma “Selfie”.

Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip “Novella 2000”, diversi collaboratori della modella argentina Belén Rodriguez, sarebbero stati avvistati davanti la porta del camerino di Stefano, al cui interno oltre al ballerino c’era anche una ragazza, ancora sconosciuta al mondo dello showbiz, ma di sicura bellezza.

Una presenza che sembra abbia fatto andare su tutte le furie Belén, tanto da richiamare l’attenzione dei tanti che sostavano dietro la porta del suo camerino, da cui proveniva il suono della sua voce adirata, che parlava in lingua portoghese, ponendosi anche tante domande.

Certe reazioni, purtroppo, arrivano quando ancora si tiene e si ama qualcuno. Le scenate di gelosia sono tipiche di chi ha ancora un debole per la persona lasciata o da cui è stato lasciato. Ma la domanda che ora in tanti si fanno è: “C’è ancora amore tra Belén e Stefano?“. E chissà cosa penserà di tutto questo l’attuale compagno della soubrette, il pilota Andrea Iannone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi domando se ci sono o ci fanno? Certo è che se decidi di finire un matrimonio e poi fai una scenata di gelosia per una non meglio precisata presenza femminile accanto al tuo ex, vuol dire che quell'amore ancora non è del tutto finito? E ora cosa penserà di tutto questo il nuovo compagno della soubrette?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!