Belen Rodriguez: festa a sorpresa per il compleanno, ma non c’era Andrea Iannone

Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 33 anni con una festa a sorpresa che è stata organizzata dagli amici e dai parenti: non era presente il fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez: festa a sorpresa per il compleanno, ma non c’era Andrea Iannone

La showgirl argentina Belen Rodriguez compie gli anni il 20 Settembre e i suoi amici e conoscenti le hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa. È quanto rivela il settimanale Novella 2000, che riporta il racconto di momenti di festa trascorsi con i parenti e con gli amici. La festa ha preso il via proprio a mezzanotte, ma, secondo quanto afferma la rivista, c’era un grande assente.

Oltre a Jeremias e a Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen che stanno partecipando al Grande Fratello Vip e che quindi non erano presenti, alla festa a sorpresa non c’era nemmeno Andrea Iannone, il fidanzato della modella e conduttrice argentina. C’era invece Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, con tutti gli altri amici, i parenti, la madre Veronica, il padre Gustavo e ovviamente il figlio Santiago.

Il cognato Francesco Monte, oltre a partecipare alla festa a sorpresa organizzata per Belen, le ha fatto anche gli auguri attraverso i social network e non ha fatto mancare qualche video per documentare la serata. Tra i partecipanti ai festeggiamenti per i 33 anni di Belen c’era anche il padre di Andrea Iannone. Mancava naturalmente l’ex Stefano De Martino. Novella 2000 racconta di un clima davvero piacevole e divertente, tra balli, brindisi e momenti di allegria.

Dopo una settimana commovente, Belen ha festeggiato in pieno relax i suoi 33 anni. In questi giorni Jeremias ha trascorso qualche momento di sconforto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto quando ha ricordato l’assenza del nonno morto nei giorni del matrimonio di Belen.

È stata proprio quest’ultima a far sentire la sua presenza a Jeremias e a Cecilia attraverso un post pubblicato su Instagram, con il quale si è detta fiera dell’umanità del fratello e della sorella, della loro sensibilità e della loro trasparenza. “Voi siete la cosa più bella di questo mondo” ha scritto Belen. E sicuramente Cecilia e Jeremias hanno rappresentato una mancanza significativa durante la festa per la sorella.

Continua a leggere su Fidelity News