Iscriviti

Bèlen Rodrìguez fa i complimenti a Rosa Perrotta per la sua avventura all’Isola dei Famosi

Bèlen Rodrìguez parla molto bene di Rosa Perrotta prima della sua avventura all'Isola dei Famosi, e con tutta probabilità tiferà per lei.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 09:35

Mi piace
3
0
Bèlen Rodrìguez fa i complimenti a Rosa Perrotta per la sua avventura all’Isola dei Famosi

Bèlen Rodrìguez sembra aver già scelto per chi fare il tifo quest’anno all’Isola dei Famosi, e l’ha fatto capire grazie ad un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Infatti, come un fulmine a ciel sereno, la conduttrice di “Tú sí que vales” ha fatto i complimenti alla ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta.

Comunque non è una novità, poiché anche in passato Bèlen Rodrìguez aveva fatto dei complimenti alla ex tronista campana, e negli ultimi mesi si erano parlato molto di loro due, con la fidanzata del motociclista Andrea Iannone che sembra aver preso molto in simpatia la ex tronista di Uomini e Donne, parlando spesso bene di lei.

Oltre a ciò, in passato i fans avevano paragonato Rosa Perrotta a Bèlen Rodrìguez per una loro somiglianza. Tuttavia la modella argentina non sembra essersi dispiaciuta per questi paragoni, anzi sui social network sembra che faccia il tifo per la fidanzata di Pietro Tartaglione durante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

Infatti Bèlen Rodrìguez ha commentato uno scatto pubblicato da Gabriele Parpiglia sul proprio profilo ufficiale di Instagram che si trova in compagnia proprio di Rosa Perrotta, e tra i tantissimi commenti è arrivato anche quello della conduttrice Bèlen Rodrìguez, dove ha scritto un messaggio breve ma che fa capire che ha preso di simpatia la ex tronista, facendogli un complimento sul suo aspetto fisico: “Bella lei!”

Quindi non è da escludere che Bélen Rodrìguez durante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi farà il tifo per Rosa Perrotta, e potrebbe esserci anche una campagna social da parte della conduttrice di “Tú sí que vales” sul proprio profilo di Instagram, cercando di convincere i suoi followers a votare a suo favore. Alle fans di Rosa Perrotta e di Bèlen Rodrìguez sembra piacere questa alleanza, e sperano che le due possano diventare delle buone amiche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bèlen Rodrìguez sembra aver preso di simpatia Rosa Perrotta. Questo non può essere che una cosa positiva per la campana, poiché la modella argentina potrebbe portare tantissimi fans, che potrebbero aiutarla a farla trionfare nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Quindi la campana al momento diventa una delle favorite per il reality in Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!