Bèlen Rodrìguez emoziona Michelle Hunziker: ecco il gesto fatto dalla modella argentina per il compleanno di Michelle

L'amicizia nata a "Striscia la Notizia" tra Bèlen Rodrìguez e Michelle Hunziker sembra ancora durare, e il regalo fatto dalla modella argentina sembra confermarlo.

Bèlen Rodrìguez emoziona Michelle Hunziker: ecco il gesto fatto dalla modella argentina per il compleanno di Michelle

Michelle Hunziker e Bèlen Rodrìguez sono diventate delle buone amiche dopo che hanno condotto insieme qualche puntata di “Striscia la Notizia“. Infatti, la modella argentina non si è nemmeno dimenticata del compleanno della svizzera, e durante la giornata di ieri le ha fatto un regalo che ha emozionato molto la compagna di Tomaso Trussardi.

La sorpresa però ha preso alla sprovvista la conduttrice di “Striscia la Notizia“, ed ha voluto pubblicare il tutto sulle sue storie di Instagram per ringraziare del gesto. Il regalo di Bèlen Rodrìguez è pero molto semplice, un mazzo di rose, ma questo regalo ha spiazzato totalmente la Hunziker.

Da come si può notare la conduttrice è rimasta molto emozionata dal gesto, e come didascalia della foto che ha messo sulle storie di Instagram ha fatto una dedica molto dolce alla conduttrice di “Tú sí que vales“: “E tornando a casa trovo questo mazzo da Belen Rodriguez… Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona.. grazie tesoro di cuore”

Per chi segue attivamente Michelle Hunziker o Bèlen Rodrìguez sa benissimo che tra le due l’amicizia è nata immediatamente, con le due che si sono trovate subito d’accordo durante la loro conduzione di Striscia la Notizia, ai tempi le due ragazze giravano alcuni video che successivamente pubblicavano su Instagram, dove si prendevano in giro in modo affetuoso. La Rodrìguez poi in passato ha avuto bellissime parole su Michelle in una vecchia intervista: “Se la Hunziker è tornata a lavorare subito dopo il parto, significa che lei è insostituibile”

Tuttavia, questi non sono gli unici fiori che ha ricevuto Michelle Hunziker nella giornata di ieri: infatti, per chi ha visto l’ultima puntata di Striscia la Notizia, il conduttore Gerry Scotti ha regalato dei fiori alla neofesteggiata, mentre il suo compagno, Tomaso Trussardi, ha recapitato cento rose a Michelle Hunziker.

Continua a leggere su Fidelity News