Belén Rodriguez: ecco com’era prima dei ritocchi estetici

Belen è una donna affascinante, su questo non si discute, ma quanto della sua avvenenza è frutto di Madre Natura e quanta del chirurgo plastico? Cosa si è rifatta la 32enne argentina negli ultimi anni? Le sue foto a confronto svelano dei cambiamenti.

Belén Rodriguez: ecco com’era prima dei ritocchi estetici

L’ex moglie di Stefano De Martino non ha mai negato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, altrimenti nota come “seno rifatto”. La Rodriguez ha sempre ammesso questo ritocco estetico, negando categoricamente tutti gli altri presunti interventi che le sono stati attribuiti.

Ma confrontando le sue foto di ieri e di oggi, sorgono molti dubbi al riguardo. Diversi professionisti del settore hanno espresso il loro punto di vista, individuando ulteriori possibili ritocchi che Belén possa aver fatto nell’ultimo decennio.

Al di là dell’intervento al seno, si ipotizza che anche le labbra di Belén abbiano ricevuto dei trattamenti estetici. Anche se non sono mai state particolarmente sottili, ad oggi appaiono più voluminose e turgide. Sembra che possano esser state sottoposte ad iniezioni di filler.

Per ciò che concerne il naso di Belén, anche questa parte del suo volto sembra esser palesemente cambiato col tempo. Stando alle foto che girano sul web, da adolescente Belén Rodriguez aveva un naso caratterizzato da una lieve gobbetta. Oggi come oggi invece è all’insù e più minuto

Il lato B, pezzo forte del fisico della Rodriguez, negli ultimi anni ha scatenato svariate polemiche e accesi dibattiti sul web. Una questione alquanto spinosa per l’orgogliosa Belén, la quale difende a spada tratta la naturalezza del suo fondoschiena.

I glutei tonici di Belen, così apprezzati dai suoi followers, sono quindi opera di Madre Natura oppure no? Anche qui le perplessità sono tante. Secondo alcuni chirurghi estetici interpellati dalle riviste di gossip e cronaca rosa, è plausibile che la showgirl argentina abbia sottoposto all’abilitá di un chirurgo anche questa parte del suo corpo, con l’obiettivo di ottenere un fondoschiena alto e sodo.

In soldoni, il rotondissimo lato B di Belen potrebbe non essere totalmente il frutto di sacrifici in palestra ed estenuanti esercizi tonificanti. Si vocifera che la Rodriguez abbia ammesso di essersi sottoposta più volte a delle abbondanti iniezioni di filler riempitivo (acido ialuronico) appositamente per alzare i glutei.

Continua a leggere su Fidelity News